“Le Delizie del Tartufo”, un negozio con eccellenze del territorio

“Le Delizie del tartufo” uno shop nel cuore dell’Abruzzo, a Nereto, in cui qualità, tradizione e prelibatezza sono a vostro servizio.

“La passione per il tartufo è nata quasi per gioco, grazie a mio marito che da anni si occupa di questa realtà in virtù di esperienze familiari che affondano le radici in generazioni passate. Come giovane donna ho riscoperto e mi sono incuriosita sempre di più alla sua attività di ricerca e raccolta di queste gemme profumate della terra. La mia idea è quella di far riscoprire le prelibatezze della terra, puntando sulla qualità sostenuta da lavoro appassionato. Ho deciso di mettermi in gioco perché ho sempre sempre sostenuto che “il sole la mattina nasce per tutti”.

Il sacrificio e la costanza ripagano sempre. Infatti, “Le Delizie del tartufo” ha avuto un riconoscimento importante: è iscritto al Registro delle Eccellenze Italiane. Motivo di orgoglio per tutti gli abruzzesi.

Il mondo del tartufo è intriso di segreti, i prodotti che vendiamo non nascondono nulla.  La genuinità parla da sola, unisci l’amore e la passione ed ecco come nasce “Le Delizie del Tartufo”!

 

379 241 1418
Piazza della Repubblica 20,
64015 Nereto
Impostazioni privacy