Scegliete i vostri regali da “Le Delizie del Tartufo”. Da oggi shopper in regalo!

“Le Delizie del tartufo” uno shop nel cuore dell’Abruzzo, a Nereto, in cui qualità, tradizione e prelibatezza sono a vostro servizio.

Fatti o fai un regalo particolare a chi vuoi, per questo magico Natale, con i fantastici prodotti gourmet, della linea di “Le Delizie del Tartufo”!!!

Le delizie del tartufo propone prodotti, tutti di loro produzione, 100% made in Italy. Essendo Azienda Agricola dispone di oltre 10 ettari di tartufaie (situate sulle colline vibratiane, in provincia di Teramo, in Abruzzo) e la raccolta avviene tutta tramite i loro cani addestrati alla ricerca del tartufo.
Il Natale si avvicina e per questa occasione, scegliete i vostri regali in modo particolare, del tutto biologici e italiani al 100%.
Pacchi già confezionati o da personalizzare!
Prenotate i vostri pacchi regalo e stupite i vostri amici e/o parenti!!!
è possibile prenotare e personalizzare dei fantastici CESTI NATALIZI con ottimi prodotti all’interno. Approfittane e fai un regalo TOP!

Da oggi e fino al 24 dicembre, con una spesa minima di 25€, riceverete in omaggio (fino ad esaurimento scorte): una fantastica shopper di stoffa, firmata “Le Delizie del Tartufo”…

Il mondo del tartufo è intriso di segreti, i prodotti che vendiamo non nascondono nulla.  La genuinità parla da sola, unisci l’amore e la passione ed ecco come nasce “Le Delizie del Tartufo”!

 

379 241 1418
Piazza della Repubblica 20,
64015 Nereto
Impostazioni privacy