Ultimi regali. Sconto del 10% presso “Le Delizie del Tartufo”

Regali last minute?

Le delizie del Tartufo rappresentano la soluzione a tutti i tuoi problemi! Non solo puoi trovare cesti regali, prodotti di qualità, buoni acquisto e molto altro… riceverai anche uno sconto del 10%!

Cosa aspetti?

Regala fantastici prodotti gourmet della linea di “Le Delizie del Tartufo”!!!

Nuovissimi prodotti super originali e prelibati:

AMARO al tartufo e BIRRA al tartufo.
Per un Frutta secca aromatizzata al tartufo…
 Pistacchi aromatizzate al tartufo
 Nocciole aromatizzate al tartufo
ottimi anche come Idee Regalo!
Le delizie del tartufo propone prodotti, tutti di loro produzione, 100% made in Italy. Essendo Azienda Agricola dispone di oltre 10 ettari di tartufaie (situate sulle colline vibratiane, in provincia di Teramo, in Abruzzo) e la raccolta avviene tutta tramite i loro cani addestrati alla ricerca del tartufo.
Il Natale si avvicina e per questa occasione, scegliete i vostri regali in modo particolare, del tutto biologici e italiani al 100%.
Pacchi già confezionati o da personalizzare!
Prenotate i vostri pacchi regalo e stupite i vostri amici e/o parenti!!!
è possibile prenotare e personalizzare dei fantastici CESTI NATALIZI con ottimi prodotti all’interno. Approfittane e fai un regalo TOP!

Da oggi e fino al 24 dicembre, con una spesa minima di 25€, riceverete in omaggio (fino ad esaurimento scorte): una fantastica shopper di stoffa, firmata “Le Delizie del Tartufo”…

Il mondo del tartufo è intriso di segreti, i prodotti che vendiamo non nascondono nulla.  La genuinità parla da sola, unisci l’amore e la passione ed ecco come nasce “Le Delizie del Tartufo”!

 

379 241 1418
Piazza della Repubblica 20,
64015 Nereto
Impostazioni privacy