Eurokem: forniture per alberghi, bar e comunità

Eurokem Italia nasce dall’esperienza trentennale nel campo della detergenza professionale. Membro fondatore del “Progetto Italia”, un consorzio di fornitori selezionati. L’azienda è situata nella provincia di Teramo e si occupa della ricerca, produzione e vendita di prodotti chimici detergenti e commercializza materiali, attrezzature e macchinari per l’igiene e la sanificazione.

A monte della produzione, dagli standard qualitativi elevati e dalla prerogativa, ove possibile, di eco-compatibilità, c’è un’attenta selezione delle materie prime, che rispondono sempre ai criteri di efficacia ma ad impatto ambientale contenuto.

I servizi che Eurokem Italia propone ai suoi clienti non si limitano alla vendita. L’azienda, infatti, si pone in veste di consulente nei confronti del proprio interlocutore, cercando per esso delle soluzioni ad hoc sulla base delle reali esigenze e della tipologia di attività, rimanendo sempre il linea con le normative vigenti.

Altro punto di forza dell’azienda è il servizio di assistenza; essa comprende, infatti, sia una parte tecnica, con l’installazione e messa in prova di apparecchiature, che una parte formativa su macchinari e prodotti serviti.

Eurokem si trova in Abruzzo (Teramo, L’Aquila e Pescara), Marche (Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Fermo e Macerata), Lombardia (Milano e Bergamo), Liguria (Genova e Savona), Campania (Napoli e Pozzuoli) e Lazio (Roma e Rieti).

 

PRODUZIONE DI:

DETERGENTI E DISINCROSTANTI
SANIFICANTI
SGRASSANTI E DECARBONIZZANTI 
DETERGENTI per LAVANDERIA
DETERGENTI per LAVAGGIO MECCANICO STOVIGLIE
DETERGENTI per LAVAGGIO MANUALE STOVIGLIE
CREME LAVAMANI
ATTIVATORI BIOLOGICI LIQUIDI 
IMPIANTI DI DOSAGGIO

EUROKEM ITALIA s.r.l.
Viale Adriatico 113
64013 Corropoli(TE) ITALIA

Sede Operativa:via dei Castani, scn
64014 – Martinsicuro (TE) Italia

tel. +39 0861 761503
fax +39 0861 760039

E-mail: info@eurokem.com

Segui la pagina Facebook

Scarica la Brochure

Impostazioni privacy