Dott. Andrea Sambri, Dirigente Medico del Sant’Orsola-Malpighi di Bologna, disponibile nel DIOMIRA AMBULATORIO a Giulianova

Il Dott. Andrea Sambri è Dirigente Medico all’interno del Reparto di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Universitario “Sant’Orsola-Malpighi” di Bologna.

I principali ambiti di intervento includono: chirurgia protesica, infezioni protesiche, tumori dell’osso e delle parti molli, metastasi scheletriche.
Nel 2020 è stato vincitore della European Muscoloskeletal Oncology Society (EMSOS) Travelling Fellowship
Il Dott. Andrea Sambri può essere contattato presso DIOMIRA AMBULATORIO MEDICO SPECIALISTICO Via Mamiani, 7 Giulianova Lido (Te) Tel. 085 8005036

 

D’Archivio Diagnostica sono ambulatori di diagnostica per immagini che opera ormai da anni, avvalendosi del consenso dell’utenza afferente dall’entroterra teramano e dalla zona costiera del basso Abruzzo fino alle Marche. I Centri Diagnostici D’Archivio dispongono di apparecchiature di ultima generazione con le quali è possibile effettuare indagini diagnostiche di Radiologia Tradizionale e Contrastografica, Risonanza Magnetica (RM) Total Body, Tomografia Computerizzata (TC), TC Colonscopia Virtuale, Tomografia Computerizzata a Fascio Conico (TC Cone Beam) per studio odontoiatrico mediante ricostruzioni tridimensionali delle arcate dentarie, Ecografia ed Ecocolor Doppler e Densitometria Ossea (MOC).

I Centri diagnostici sono siti a:

Impostazioni privacy