Per la Vigilia, pane di ogni pezzatura disponibile da Achille Pizzeria!

Achille Pizzeria informa tutti i clienti che sarà possibile ordinare pane di ogni pezzatura e impasto per la vigilia di Natale!
“Noi come staff ci teniamo che il Natale sia più magico con questo momento così difficile, anche solo con del pane!”
Rendi il tuo pasto più piacevole,con un pane morbido e friabile!
~biga 80%
~farina tipo “1”
~lievito madre (3 anni)
~tanto amore
“Per noi di Pizzeria Achille è un onore regalare momenti di gioia e piacere ad ogni nostro cliente! Un nuovo concept che nasce dall’amore, dalla passione e la tradizione di ogni singolo ingrediente!”

Nonostante le innumerevoli difficoltà e le tante incertezze, conseguenti all’emergenza COVID-19, dal mese di ottobre a San Nicolò, è nata una gustosa realtà: la PIZZERIA ACHILLE. Ogni giorno dalle 18:00 alle 22:00 sono operativi per regalare momenti di gusto! Volete restare a casa!?
Nessun problema ordina la tua pizza al resto ci pensa lo STAFF ,in collaborazione con Fortogote potete trovare Achille pizzeria anche li e vedrete che la vostra pizza arriverà calda e friabile come se fosse appena cacciata!

Con passione, dedizione e professionalità ogni giorno sia a pranzo, sia a cena, lo staff della Pizzeria Achille è pronto per soddisfare il vostro palato e per regalare incantevoli momenti di gusto. Per andare incontro alle necessità di tutti, la Pizzeria Achille mette a disposizione dei propri clienti il servizio a domicilio, oltre che l’asporto fino alle ore 22.00.
La Pizzeria Achille è specializzata nella preparazione di primi piatti ricchi di gusto, per offrire un pranzo veloce ma di alto livello!

Prepara quotidianamente dell’ottimo pane, creato con ingredienti di qualità e farine speciali.

Ciliegina sulla torta della Pizzeria Achille è la preparazione della PIZZA, in tutte le sue varianti, creata con ingredienti semplici, di qualità e che tengano fede alla tradizione.

Impasti di grano arso, curcuma, carbone vegetale su prenotazione!

Non mancano calzoni ripieni classici e calzoni speciali ripieni di fantasia, pizze fritte, pizze classiche e pizze speciali. L’ingrediente comune è l’amore e la passione.

Inoltre se avete voglia di dolce c’è disponibilità di pastiere e capresi napoletane!

Oltre alle pizze, la Pizzeria Achille ha anche degli ottimi distillati!
Piero gin
gin mare
Peter in florenc
gin hendrick’s
gin dúlamán
eugin N•7
gin monkey 47
Accompagna la tua pizza ad un ottimo distillato, direttamente a casa tua! Ordina al resto pensa la pizzeria Achille! Devi solo consultare il menù, chiamare al numero +39 334 722 9482 e prenotare!
Pizzeria da Achille
 via g. Palombieri 5, San Nicolò
3347229482
3498106627
0861232302
Impostazioni privacy