Chiedi immediatamente un preventivo a Therchimica

La Terchimica da oltre 30 anni vuole essere il punto di riferimento per i propri clienti nel campo della fornitura di prodotti per la pulizia.

Questo vuol dire mantenersi sempre aggiornati sui nuovi progressi in termini di prodotti e soluzioni, suggerire le risposte più efficaci alle necessità specifiche di ogni cliente e prevederne anche le possibili esigenze.

Inoltre uno dei loro vanti è quello di riuscire sempre a costruire rapporti duraturi nel tempo e solidi fatti di fiducia e collaborazione. A partire dalla consulenza specifica fino al servizio puntuale di consegna affiancano i clienti cercando di risolvere qualsiasi problema possano avere nel campo della pulizia o dei materiali di consumo.

Una azienda solida e forte, che di padre in figlio continua con successo ad assicurare un servizio sempre aggiornato e professionale

Chiedi un preventivo

“Sappiamo che i nostri clienti lavorano spesso in orari e periodi diversi, ma essere partner affidabili significa esserci sempre soprattutto nelle emergenze. In questi anni l’assistenza puntuale precisa e costante è stato il fiore all’occhiello del nostro servizio il motivo per cui chi ci prova non ci lascia!”

Visita lo SHOP ONLINE e potrai usufruire dei tantissimi sconti a diposizione per te!

 CONTATTA Therchimica
Viale Gran Sasso 64,
64013 Corropoli TE
mail. info@therchimica.it – therchimica@libero
tel. 0861 856341
PAGINA FACEBOOK
SITO WEB

Impostazioni privacy