The Don Papa Truck Street Cocktail Tour fa tappa al KLIDÈ!

La nostra idea di Gintoneria e Cocktail Bar è quella di massimizzare il piacere, creare un viaggio sensoriale, offrirti più di quanto potrai trovare altrove. Ecco perché fin da quando abbiamo aperto nel 2010 non abbiamo mai pensato al “solito” bar.
APERIKLIDÈ:
C’è un momento della giornata, poco prima della cena, in cui si sente il bisogno di non fare nulla di particolare e di dedicarsi a una piacevole chiacchierata con gli amici. In poche parole: semplice voglia di tranquillità. Al Klidè colmano questa “semplice voglia” con coktail unici accompagnati da un tagliere di pietanze sfiziose.
COCKTAIL BAR:
Versare il drink, agitarlo, annusarlo… è questo che vogliono veder fare ai propri clienti… vedere i loro occhi perdersi in un istante di puro piacere.
GINTONERIA:
da quando è nato.. agli inizi del 700′ il Gintonic ha fatto il giro del mondo… tutti i paesi l’hanno rivisitato in base ai loro usi, gusti e costumi. Al Klidè hanno raccolto e propongono ai loro clienti più di 100 tipologie di Gintonic per farli emozionare e sognare semplicemente rimanendo seduti al tavolino del Locale.
VINERIA:
ll Vino è sempre stato nelle parole di grandi scrittori, pensatori e poeti che, dalle origini ad oggi, hanno voluto e saputo descrivere questo affascinante nettare in aforismi e citazioni di grande forza espressiva. Il Klidè pensa che più che descriverlo si debba assaporare ogni cantina, ogni tipologia per comprenderne a pieno il valore. Propongono più di 80 etichette selezionate per deliziare ogni vostro istante.

Per info e prenotazioni: 345/1734044 , 329/4222265 klidewinecoffee@gmail.com

VIA FABIO FILZI, 71A
64014 VILLA ROSA DI MARTINSICURO

Impostazioni privacy