Me Gusta…mas ad Alba Adriatica, regala un’esperienza dolcemente perfetta

Dal 2007 la gelateria Me Gusta…mas regala a chiunque consuma i loro prodotti, un’esperienza squisitamente perfetta, cercando di reinventare la bontà con nuove prelibatezze, compagne ideali in qualsiasi momento della giornata.

Me gusta…mas è particolarmente attenta alla qualità dei prodotti, ragion per cui effettuano un costante controllo sulle materie prime. Inoltre, pongono molta attenzione alle abitudini alimentari e alle esigenze salutari e culturali dei loro clienti. Non mancano mai prodotti di pasticceria e gelateria senza Glutine, Lattosio, Nickel e olio di palma per celiaci e vegani. Molti dei loro prodotti sono privi di glutine e inseriti nel prontuario AIC.

Me Gusta Mas ti consegna il gelato e molto altro direttamente a casa. Il servizio è attivo nella costa teramana e nei comuni della Val Vibrata grazie al servizio di asporto e food delivery con automezzo personale! Ricevi la vaschetta gelato con i tuoi coni e la panna omaggio! LA CONSEGNA è GRATIS dal lunedì alla domenica! Saranno scrupolosamente seguite tutte le procedure di sicurezza per il trasporto e la consegna.

Da Me Gusta Mas non mancano mai prodotti di pasticceria e gelateria senza Glutine, Lattosio, Nickel e olio di palma per celiaci e vegani.  Da Me gusta…mas potrai trovare Gelato, Prodotti per colazioni, Estratti di frutta e molto altro!

Lungomare Marconi, 166 – 64011 Alba Adriatica (TERAMO)
Telefono: 328.1926504
Email: info@megustagelateria.com
Facebook: https://www.facebook.com/gelateriamegustamas/
Visita il sito web per vedere il fantastico menùhttps://www.megustagelateria.com/

tripadvisor       

Impostazioni privacy