Dal Klidè ogni prodotto fa la differenza!

Gintoneria Klidè il locale perfetto: è bello e funzionale… al KLIDÈ Gintoneria Vineria Cocktails sarai accolto da un’ambiente caldo e famigliare composto da elementi di design e pregio per farti sentire come a casa.

Ogni vino ha una storia da raccontare, in cui intrighi, personaggi e avvenimenti si mescolano creando trame sempre nuove ed epiloghi spesso inattesi. Ogni vino ha un passato fatto di profumi, sapori nascosti e ingredienti inaspettati, al KLIDÈ Gintoneria Vineria Cocktails c’è una vasta scelta di etichette selezionate, per tutti i gusti.

Ogni cocktail è un insieme di profumi e sapori che si fondono insieme per regalarti un’esperienza ogni volta unica e sorprendente…al KLIDÈ Gintoneria Vineria Cocktails sanno sorprenderti in ogni occasione!

Cornetti caldi ripieni al cioccolato, crema, marmellata… ti aspettano al Bar per caricarti di energia

 

Al KLIDÈ Gintoneria Vineria Cocktails trovi una selezione di Gin provenienti da tutto il mondo, con ingredienti ricercati e toniche premium. E tu, hai già scelto come comporre il tuo Gin Tonic preferito?

Il personale ha effettuato la sanificazione dei locali, interni ed esterni per garantire ai propri clienti il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie per la riapertura.
Impostazioni privacy