Tennis service effettua campi polivalenti con il sistema MAPECOAT TNS REINFORCED

TENNIS SERVICE effettua un attento lavoro artigianale con costi assolutamente competitivi, sia per la messa in posa ex novo che lo smantellamento di un campo da gioco preesistente da rifare; TENNIS SERVICE propone le migliori soluzioni per la resa tecnico-sportiva ed effettua, in accordo con il cliente, un monitoraggio programmatico e straordinario dello stato dei campi nel tempo con interventi manutentivi.

TENNIS SERVICE S.r.L. si avvale di sistemi TNS Mapei con la possibilità di ristrutturare qualsiasi superficie lesionata, è fornitrice di TERRA ROSSA, ATTREZZATURE SPORTIVE ( per basket, tennis, calcio e calcetto) ARREDI PER SPOGLIATOI E TUTTO L’OCCORRENTE PER LE RECINZIONI.

TENNIS SERVICE S.r.L. tratta ogni superficie: Terra battuta, Erba Sintetica, Resina sia all’aperto che al chiuso anche per campi da gioco polivalenti, per più sport.

La terra battuta è la superficie più apprezzata dai tennisti sia per un discorso fisico, visto che è il campo che in assoluto crea meno problemi alle articolazioni della parte bassa del corpo, sia per tradizionalità della superficie. Ha un prezzo contenuto rispetto a tutte le altre superfici, ma necessita di molta manutenzione, sia giornaliera che stagionale.

Il campo in resina sintetica è adatto sia per l’uso interno che per quello esterno ed è strutturato nel seguente modo: pavimentazione sintetica impermeabile (con colori a scelta del cliente) distesa in più strati su sottofondo in tappetino bituminoso, è composto da resine acriliche e inerti quarziferi e non necessita di una manutenzione giornaliera. Questa superficie è stata studiata per fornire lunga durata, un buon comfort e una alta qualità di gioco. Un grande valore aggiunto di questa tipologia di campo è la polivalenza: infatti si può predisporre la superficie di gioco anche per atri sport quali pallavolo, basket e calcetto oltre alle piste ciclabili e piste di pattinaggio.

Il campo da gioco in erba sintetica è adatto sia per l’uso interno che per quello esterno ed è studiato per fornire lunga durata, un buon comfort e una alta qualità di gioco, non necessita di una manutenzione giornaliera; si può predisporre la superficie di gioco anche per sport quali tennis, pallavolo, calcio a 5, a 8 ed a 11.

TENNIS SERVICE S.r.L.Certificata EN ISO 9001 : 2008

Puoi contattare TENNIS SERVICE S.r.L.al numero 085.8420045 o ON LINE  modulo di contatto
E-mail: info@tenniservice.it
PEC: tennisservice@pec.it
Roseto degli Abruzzi (TE) Via Adriatica, 5 • Sede amministrativa:Zona Industriale, snc – Colleranesco • 64021 – Giulianova (TE)
Impostazioni privacy