Inspiring Eyeliner, per un risultato PERFETTO solo nel Centro Benessere Klessydra

L’eyeliner è uno dei cosmetici in assoluto più difficili da applicare: anche le mani più esperte devono prestare la massima attenzione per realizzare un trucco senza sbavature.
Grazie a Inspiring Eyeliner, dotato di un pennello sottile appositamente studiato per questo eyeliner, si potranno tracciare linee nitide e precise, rendendo semplicissima l’applicazione anche a mani poco esperte e consentendo di delineare tratti tanto sottili quanto grafici e spessi con estrema facilità.
L’applicatore a pennello sottile permette di ottenere linee precise e intense. Per applicarlo alla perfezione bisogna partire dal centro della rima cigliare e dirigersi verso l’angolo esterno dell’occhio poi, con il pennellino leggermente scarico, ricongiungere la linea tracciata con l’angolo interno.
Il mascara è il cosmetico per il make up occhi più utilizzato. Dal trucco per la sera o un semplice look acqua e sapone, nessuna donna riesce farne a meno.
Applicare su ciglia pulite, pettinandole dal basso verso l’alto con movimenti a zig-zag; ripetere più volte l’applicazione per aumentare il risultato.
Per un maggiore effetto volume alla radice delle ciglia, appoggiare delicatamente lo scovolo alla rima cigliare superiore e poi procedere verso la punta.
Paraben Free, Allergen Tested, Nichel Tested, Non testato sugli animali.
 Se non li hai ancora provati, è arrivato il momento di farlo!
Spedizione Gratuita

Alba Adriatica (TE) Via Fiesole, 3 

tel. +39 0861 752617 / cell. +39 320 1546311 

Nail Center: cell. +39 331 9588440

Impostazioni privacy