Metalservice: azienda locale leader nella produzione di cinture, borse e accessori in pelle.

Metalservice è un’azienda fondata nel 1991 nel distretto industriale della Val Vibrata in Abruzzo, dove sorge un’area industriale altamente specializzata e tra le più importanti per il settore tessile e manifatturiero “Made in Italy”. Metalservice è infatti leader nella produzione di cinture, borse, etichette retrocinta, applicazioni e accessori in pelle. L’esempio di come le conoscenze dell’artigianato, applicate ad un’industria moderna e tecnologica, trasformino un’azienda giovane e dinamica, in un punto di riferimento per le più importanti firme della moda italiana e straniera.

Realizza prodotti alla moda, attenti ai particolari e alle rifiniture, e grazie all’informatizzazione del proprio ufficio tecnico, l’azienda è in grado di realizzare dei prototipi unici e personalizzati secondo le diverse esigenze.
Conoscere i materiali e misurarsi con le tecnologie più avanzate è la linea guida che ha condotto Metalservice a conferire alla pelle e a tutti gli altri materiali che utilizza un significato sempre attuale e moderno, mantenendo le qualità originali di ogni singolo elemento.

Cinture, borse, accessori presentano  colori, forme, design che conquistano per la loro particolarità ed unicità.

La minuziosità, la passione, la creatività e l’arte con cui gli articoli vengono realizzati regalano all’azienda innumerevoli successi, frutto di anni di esperienza e di amore per il lavoro.

CONTATTI

Metal Service Srl

Zona Industriale Val Vibrata, bivio Corropoli

Tel. 0861. 851810

Impostazioni privacy