Gli auguri di Natale della palestra JOY FITNESS

“Le feste di Natale sono l’occasione giusta per ringraziare amici, clienti, e colleghi di lavoro per il tempo passato insieme durante questo particolare e problematico anno 2020.
Sarà un Natale diverso da tutti gli altri ma non per questo meno autentico e sentito, ci sono infatti tre cose che nessuno, nemmeno questo maledetto virus che ha sconvolto le nostre vite può portarci via: l’amore, la passione e la speranza che abbiamo nella forza della vita e dello sport . Ricarichiamo quindi le energie fisiche e mentali, in modo che appena potremo tornare a vivere ed allenarci insieme lo faremo apprezzandolo ancora di più, riscoprendo così il gusto dello sport della socialità e del benessere condiviso.
Vogliamo infine ringraziarvi ancora una volta per tutta la stima, il supporto e la comprensione dimostrata nei nostri confronti e di tutto il nostro Team in questi giorni difficili.
Torneremo presto e più forti di prima. Buone Feste da tutto il nostro Team
Joy Fitness Giulianova”

La Palestra Joy Fitness garantisce continuità delle proprie attività.
Ogni giorno troverete un allenamento da svolgere in maniera semplice e pratica nella fantastica APP, nel momento a voi più congeniale durante la giornata .
Chiama per ulteriori dettagli!

www.joyfitness.it

Joy Fitness Giulianova

Via Galileo Galilei, 343,
64021 Giulianova (Teramo)
Tel: +39 0858648417
Email: palestrajoyfitness@gmail.com

Impostazioni privacy