Più Salute e la prevenzione cardiovascolare: l’importanza dell’alimentazione

Nell’ambito della prevenzione cardiovascolare non si può non trattare il tema dell’alimentazione come primaria forma di prevenzione e salvaguardia della salute e del benessere.
PiùSalute può contare sulla preziosa collaborazione del Dottor Dott. Mauro Mario Mariani che da tanti anni divulga le corrette abitudini alimentari ed ha messo a punto un metodo col quale perdere peso per mantenersi in forma e stare bene.
Il Dottor Mauro Mario Mariani, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia e la successiva specializzazione in Angiologia, ha approfondito per oltre trent’anni omeopatia, omotossicologia, disciplina integrale  e terapia chelante dei metalli tossici e stress ossidativo. Docente universitario, da anni diffonde l’importanza della corretta alimentazione mediterranea per preservare la salute anche al grande pubblico attraverso pubblicazioni, seminari e conferenze. Oramai è ospite regolare di diverse trasmissioni del servizio pubblico, come “Porta a Porta”, “Uno Mattina” e “Linea Bianca” giusto per citarne alcuni.

Per tutti il mese le visite degli specialisti cardiologi e cardiochirurghi di PiùSalute sono proposte a prezzo agevolato.

In particolare:
– visita cardiologica, completa di ECG ed ecocolordoppler cardiaco, per monitorare lo stato di salute del cuore
– visita chirurgica vascolare, completa di ecocolordoppler vascolare, per valutare e preparare un intervento per pazienti affetti da patologie vascolari
Prenota la tua visita ora, tieni a cuore la tua salute.
??????????????? ???’ ??????

| Alba Adriatica
| Via Vittorio Veneto 30
| 0861 229123
| info@piu-salute.it
| sito web
Impostazioni privacy