Hai bisogno di una visita Ortopedica in pieno comfort ed in tempi rapidi? Ci pensa Più Salute

Prenota la tua visita con il dott. Franco Villani presso Piu Salute.
 Chiama ora 0861 229123, non aspettare!
Il dott. Franco Villani si è laureato nel 1988 in Medicina e Chirurgia, laurea conseguita l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti. Si è abilitato nello stesso anno all’esercizio della professione.
�Si è specializzato nel 1994 in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Chieti.
�Presta servizio come Dirigente Medico di I livello presso la Divisione Ortopedia e Traumatologia dell’O.C. di Teramo.
�Al suo attivo ha attualmente oltre 14000 interventi di Chirurgia Ortopedica Traumatologica, Chirurgia Protesica, Chirurgia Artroscopica e Chirurgia Mininvasiva.
 La visita ortopedica permette di studiare la struttura e la funzionalità dell’apparato locomotore per diagnosticare patologie acute, croniche o degenerative a carico della colonna vertebrale, degli arti superiori (spalla, gomito, mano e polso) o degli arti inferiori (anca, ginocchio, piede e caviglia). Fra le più frequenti sono incluse l’artrosi, i problemi al menisco, le lesioni ai legamenti del ginocchio e della cuffia dei rotatori, la sindrome del tunnel carpale, l’alluce valgo, il neuroma di Morton, la sindrome da compressione del nervo ulnare e la fascite plantare.
Inoltre la visita ortopedica può essere utile in seguito a traumi che possono aver leso le strutture dell’apparato locomotore.
Il Poliambulatorio Più Salute è un centro medico specializzato ad Alba Adriatica in grado di soddisfare le tue esigenze di salute e benessere, in tempi rapidi con personale altamente qualificato.
??????????????? ???’ ??????

| Alba Adriatica
| Via Vittorio Veneto 30
| 0861 229123
| info@piu-salute.it
| sito web
Impostazioni privacy