Gelateria Me Gusta Mas, tanti nuovi gusti in produzione!

Dal 2007 la gelateria Me Gusta…mas regala a chiunque consuma i loro prodotti, un’esperienza squisitamente perfetta,  cercando di reinventare la bontà con nuove prelibatezze, compagne ideali in qualsiasi momento della giornata.

Me gusta…mas è particolarmente attenta alla qualità dei prodotti, ragion per cui effettuano un costante controllo sulle materie prime. Inoltre, pongono molta attenzione alle abitudini alimentari e alle esigenze salutari e culturali dei loro clienti. Non mancano mai prodotti di pasticceria e gelateria senza Glutine, Lattosio, Nickel e olio di palma per celiaci e vegani. Molti dei loro prodotti sono privi di glutine e inseriti nel prontuario AIC.

Da Me gusta…mas potrai trovare Gelato, Prodotti per colazioni, Estratti di frutta, Smoothies e molto atro!

Continua il servizio di consegne a domicilio (presto anche a pranzo!) Ordina direttamente con Me Gusta Mas oppure utilizza l’app Foodlovery.
Utilizzando il codice promo #2020sconto10 riceverai subito uno sconto del 10%

Gelateria Me Gusta…Mas gelateria, pasticceria artigianale, caffetteria e creperia con servizio di asporto e food delivery con automezzo personale .

La gelateria riparte dalla SICUREZZA e garantisce a tutti i clienti il rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie ministeriali per la salute propria ed altrui.

Lungomare Marconi, 166 – 64011 Alba Adriatica (TERAMO)

Telefono: 328.1926504

Email: info@megustagelateria.com

Facebook: https://www.facebook.com/gelateriamegustamas/

Visita il sito web per vedere il fantastico menù: https://www.megustagelateria.com/

tripadvisor       

Impostazioni privacy