Carta&Co dispone di prodotti igienizzanti e tutta la cartellonistica relativa alle norme di sicurezza!

La CARTOLERIA CARTA & CO è tornata operativa a tutti gli effetti, con i servizi, le offerte, le consegne, la disponibilità e la cortesia di sempre. A breve avrete la possibilità di fare acquisti anche dal sito online che sarà rinnovato con tantissimi nuovi articoli per soddisfare ogni Vostra esigenza.

La Cartoleria garantisce una struttura il più possibile idonea alla prevenzione igienico-sanitaria in ottemperanza alle regole stabilite dall’ultimo decreto ministeriale. Per chi non si sentisse sicuro, può contattare il personale allo 0861 1756926 per i vostri ordini. Il materiale sarà subito preparato ed alla consegna gratuita penseranno loro!

Carta&Co informa la gentile clientela che sono disponibili prodotti igienizzanti e tutta la cartellonistica relativa alle norme di sicurezza fondamentali per regolamentare gli accessi ed evitare spiacevoli sanzioni. Alcuni prodotti, vista la grande richiesta, quali guanti, mascherine, spray, dispenser, adesivi e pannelli parafiato sono prenotabili e consegnabili in breve tempo.

Alba Adriatica Via Adriatica, 74 TE
telefono 0861 175 6926
info@cartaeco.com
Consegne anche in giornata
Official Facebook Page

Consulta il SITO carta&co!

Impostazioni privacy