Da BURGER’N’ROLL la forza del Rock si fonde con il gusto, per un connubio di sapori ESPLOSIVO!

Lo spirito del rock unito allo stile alternativo ha dato vita ad una nuova esperienza di gusto.
La nostra filosofia è quella di poter offrire una soluzione diversa dalle solite, un luogo dove non ci annoia mai e un menu unico nel suo genere.
La forza rock dei nostri miniburger, nelle loro ricette d’impatto, si fonde con la modernità alternativa e fusion dei nostri roll, uramaki studiati per dare ai nostri clienti un connubio di sapori davvero esplosivo!

Dall’esperienza, la ricerca e lo studio delle migliori combinazioni di ingredienti, BURGER ’N’ ROLL Restaurant propone una cucina che soddisfa ogni appetito; sopraffini trattamenti di carne e pesce per un Fusion contemporaneo che esalta consistenze, contrasti, profumi e sapori; una presentazione ricercata ed al contempo essenziale che impreziosisce ulteriormente bocconi di piacere: Tartare, Roll e mini Hamburger per un’esperienza che supera ogni aspettativa!

BURGER ’N’ ROLL Restaurant è ufficialmente su TRIPADVISOR; Scopri il RICCO MENU’

Dalle ore 18:00 BURGER ’N’ ROLL prepara ricchi APERITIVI con ottima scelta di Vini e Birre; dispone di un’ampia terrazza all’aperto e comode postazioni con prese elettriche anche per chi volesse intrattenersi al proprio PC e conciliare un gustoso break.

Per Prenotazioni e TAKE AWAY è possibile usufruire della piattaforma ON LINE dedicata o Chiamare al numero 0861 739498; è possibile prenotare Tavoli anche cercando “BURGER’ N ‘ROLLl” direttamente su Google;

? Cerca “Burger ‘n’ Roll” clicca “Prenota un tavolo“, scegli
▶️Numero di persone
▶️Data
▶️Ora
ed il gioco è fatto!

BURGER ’N’ ROLL Restaurant – Alba Adriatica (TE) Via Mazzini 51 Tel 0861 739498

Segui la pagina Facebook per non perdere le continue novità!

 

Impostazioni privacy