Il Gattopardo: musica, eventi e concerti per un’estate 2018 unica e indimenticabile| Alba Adriatica

Il Gattopardo è tornato in auge come un tempo , in questa grandiosa stazione estiva 2018, con una programmazione unica che ha lo scopo di emozionare il pubblico: spettacoli pirotecnici, ospitate, musica e tanto divertimento vi aspettano per passare un’estate 2018 al top.

Una programmazione ad hoc pensata per soddisfare ogni tipo di pubblico: dal più giovane a quello più adulto. Tre eventi saranno caratterizzati dalla presenza di GIANNI SCHIUMA, icona storica del locale, che tornerà al GATTOPARDO con una nuova serata SABATO 21 LUGLIO , e poi tante sorprese, a partire dai concerti.

SABATO 4 AGOSTO, infatti, si terrà il CONCERTO DI J-AX, noto rapper italiano che sarà il primo ospite della nuova stagione 2018 firmata GATTOPARDO.

Successivamente ci sarà un altro concerto TOP SECRET, in fase di programmazione, che sarà svelato in un secondo momento. Tanti sono gli eventi che hanno riscosso molto successo e che continueranno ad alternarsi fino alla chiusura della stagione estiva come, ad esempio, il PARTY REAGETTON VIDA LOCA.

Per ciò che concerne la cena sono disponibili TRE DIFFERENTI TIPOLOGIE DI MENU’ che deliziano il palato dei buongustai: MENU’ PIZZA, MENU’ ARROSTICINI e MENU’ DI PESCE GOURMET, tutto curato nei minimi particolari.

L’organizzazione, a cura di Massimiliano Zechini e Andrea Di Sante, coadiuvati dalla proprietà di Luigi Belletti e Gianni Perlini, è in grado di regalare fantastiche e indimenticabili emozioni, nonché tanto divertimento, come sempre.

Impostazioni privacy