Ale dei cavalli: corsi di equitazione e passeggiate a cavallo| Mosciano S.Angelo

Se siete amanti della natura e degli animali non potete perdervi i fantastici corsi di Ale dei cavalli. Tutti possono iscriversi e partecipare. Imparerete ad approcciarvi con i cavalli e a fare splendide passeggiate immersi nel verde della natura. Marzo è il mese ideale per iscriversi….con la primavera le lezioni sono ancora più belle.

Alessandra, detta Ale dei cavalli, è un Accompagnatrice Equituristica E.N.G.E.A. che impartisce lezioni di equitazione base, accompagna gli allievi nelle passeggiate a cavallo ed esegue il battesimo della sella.

Entra a far parte del  meraviglioso mondo dei cavalli da adolescente. Appassionata e amante della natura, realizza il sogno di fare della sua passione un lavoro. Ha lavorato sia in diversi centri ippici che in allevamenti, maturando numerose esperienze e avventure.

Lasciate che coinvolga anche voi in questa splendida avventura.
La A.s.d ALE DEI CAVALLI opera presso LA FATTORIA CERRETO.
Si trova in Contrada Colle Cacio a Mosciano S. Angelo

CONTATTI

ALESSANDRA POMANTE   ( + 39 ) 347 95 84 195

aledeicavalli@hotmail.com

alexfans79@gmail.com

su FACEBOOK: Alessandra Dei Cavalli Pomante

« Un milione di anni prima dell'uomo pascolavano sulle vaste praterie solitarie vivendo di voci che solo loro riuscivano ad ascoltare. Conobbero l'uomo come la preda conosce il cacciatore, perché prima di usare i cavalli per il suo lavoro, l'uomo li uccideva per la carne.L'alleanza con l'uomo sarebbe stata sempre fragile perché il timore che egli aveva instillato nei loro cuori era troppo profondo per poterlo rimuovere.Sin da quel primo momento del Neolitico in cui un cavallo venne imbrigliato ci furono alcuni uomini che l'avevano intuito. Essi potevano vedere nell'anima di quelle creature e lenire le ferite che vi trovavano. I segreti bisbigliati dolcemente nelle orecchie turbate: questi uomini erano conosciuti come i sussurratori. »L'uomo che sussurrava ai cavalliORGOGLIOSA , IO, DI TRASMETTERE LA PASSIONE E L'AMORE E IL RISPETTO VERSO QUESTI ANIMALI Ale dei cavalli

Gepostet von Ale Dei Cavalli am Donnerstag, 7. September 2017