Regalati Salute e benessere presso la Farmacia Salvi| Corropoli

PERCORRERE, RAGGIUNGERE E MANTENERE UNO STILE DI VITA SANO:
REGALATI SALUTE E BENESSERE PRESSO LA FARMACIA SALVI.

Gennaio e Febbraio sono i mesi giusti per ritrovare il sorriso!

La maggior parte di noi decide di modificare il proprio stile di vita solo quando il corpo non ci permette più di scegliere: con un opportuno monitoraggio ed una corretta alimentazione ed integrazione preventiva, invece, potremmo evitare di trovarci di fronte a spiacevoli e, a volte, irreversibili situazioni .

Valori del sangue alterati, affaticamento fisico e psichico, funzionalità gastro-intestinale squilibrata, infiammazioni della pelle, insonnia, aumento considerevole del peso corporeo ed infarto sono alcuni degli innumerevoli malesseri a cui andiamo incontro in seguito ad uno stato d’intossicazione o, più semplicemente, di acidosi.

L’inquinamento e lo stress emotivo, parte imprescindibile della vita di oggi, sono le principali e più note cause del nostro malessere: purtroppo però, ci sono tante altre cause sottovalutate o poco conosciute.

Il fumo della sigaretta, i materiali abitativi, gli additivi alimentari, le onde elettromagnetiche, i farmaci per l’agricoltura e l’allevamento, le amalgame dentali, le droghe, la scarsa quantità di acqua assunta giornalmente, l’alimentazione ricca di junk food , l’uso dell’alcool e sport estremo contribuiscono a peggiorare lo stato delle cose .

Al di là della natura del fattore scatenante del malessere, la chiave per ritrovare la salute è la necessità di ridurre e, là dove sia possibile , evitare lo stato d’intossicazione del nostro corpo.

Alimentarsi ed integrarsi correttamente insieme ad una equilibrata attività motoria risolve problemi ben più gravi rispetto a quelli estetici!

Un buono stato di salute e di equilibrio fisico sono fondamentali per vivere meglio, sani e felici.

Per questo motivo, la Farmacia Salvi del Bivio di Corropoli ha scelto , da sempre, di diventare Centro 3 emme.

Da anni ormai sostiene la filosofia di un percorso alimentare corretto ed equilibrato ed offre la possibilità, a chiunque volesse, di seguire il metodo sotto la supervisione GRATUITA di una biologa-nutrizionista, selezionata personalmente dal dott Mauro Mario Mariani, ideatore del metodo 3 emme.

Il metodo propone:

sia un’azione DISINTOSSICANTE e DEPURATIVA in modo da resettare tutti i meccanismi energetici,

sia un RITORNO alla DIETA MEDITERRANEA con lo scopo di raggiungere un equilibrio psico-fisico duraturo.

Il percorso si svolge in sette settimane:

inizia con sette giorni di disintossicazione profonda durante i quali gli organi lavorano a basso regime;

prosegue con una seconda fase di due settimane in cui c’è un vero e proprio svezzamento, che prevede l’inserimento in modo logico e cronologico alcuni cibi;

arriva alla terza fase di 3 settimane in cui è prevista l’introduzione della giusta combinazione dei cibi;

finisce con la quarta fase nella quale vengono “assemblate” tutte indicazioni delle fasi precedenti.

Per sostenere fortemente il MANTENIMENTO del proprio equilibrio nel tempo, la Farmacia Salvi , da Settembre 2017, premia tutti coloro che portano correttamente a termine il metodo presso la farmacia,

OMAGGIANDO un PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO redatto dalla biologa nutrizionista di sua fiducia, la Dottssa Ferri.

 

CONTATTI

Farmacia Salvi

Viale Adriatico, 34
Corropoli

Tel. 0861. 856218

Impostazioni privacy