Centro di dimagrimento Marilù: Trattamento Start One del programma In Forma| Tortoreto

TRATTAMENTO START ONE DEL PROGRAMMA IN FORMA

Ho elaborato questo speciale trattamento perché ha un risultato veramente d’impatto .
E’ consigliatissimo per risvegliare il corpo, mi sono resa conto con il tempo che lavorare su un corpo addormentato o atono ci fa perdere una marea di tempo prezioso.
Il modo migliore e veloce per metterci in condizioni di affrontare un percorso di cambiamento non è attaccare l’inestetismo su un organismo che non è in grado di rispondere al meglio, ma creare la condizione fisiologica affinché si possa autoriparare.
Credo profondamente in un concetto: SE DAI AL CORPO CIO’ CHE NECESSITA SARA’ IN GRADO DI RIPARARSI DA SE’.
Il trattamento è formato da tre fasi importanti:
– La spazzolatura a secco della pelle è un rituale relativamente veloce ma molto efficace. Esiste dall’antichità e resta uno degli strumenti più efficaci per auto trattarsi. Si spazzola il corpo con una spazzola di caratteristiche specifiche per creare una importante ossigenazione grazie al richiamo sanguigno. Il corpo si mette in condizioni di reset, cancella momentaneamente la postura viziata ed è pronto a ricevere stimoli; l’irrorazione sanguigna lo carica di ossigeno in tutte le zone dove andremo ad intervenire.
– Il massaggio fisioestetico è un’insieme di manovre mirate a riallineare tutte le fasce muscolari e ad individuare i punti di blocco. Una contrattura è un punto di blocco nel corpo. Ricordiamoci che all’interno del nostro organismo non esistono spazi vuoti per cui se un muscolo si contrae in un punto, andrà a comprimere un organo o dei vasi linfatici generando ad esempio stipsi o ritenzione idrica.
– Il bendaggio salino serve a ricreare l’ambiente marino, il nostro plasma sanguigno è molto simile come composizione chimica all’acqua di mare. Lo scopo è l’assorbimento per via osmotica di Sali minerali e oligoelementi e rendere favorevole l’eliminazione delle sostanze di scarto del metabolismo.
La relazione finale fatta da un’analisi di dati fondamentali sulla propria storia passata, sulle proprie abitudini, su ciò che rivela il corpo attraverso la sua postura, la sua respirazione e i suoi inestetismi ci permetterà di formulare il percorso più efficace e duraturo nel tempo.
La foto fatta prima e dopo il trattamento START ONE ti mostrerà tutta la sua efficacia.

Tutto ciò che viene proposto ed effettuato nel nostro Istituto è coperto dalla garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI. Questo significa che se non sei soddisfatta del nostro trattamento e non dovessi riscontrare un reale risultato sarà tutto interamente rimborsato.

Dal 16 Al 22 gennaio 2018 puoi acquistare il trattamento START ONE al costo di 67 euro invece di 107 euro.

 

Impostazioni privacy