Centro di dimagrimento Marilù: I trattamenti estetici funzionano davvero?| Tortoreto

 

I TRATTAMENTI ESTETICI FUNZIONANO DAVVERO?

Questa è la domanda che più di frequente mi viene posta!
Posso dire che un percorso “di rimessa in forma” non è un qualcosa che può essere ricondotto unicamente ad un solo aspetto.
Certo è che, alimentazione e attività fisica sono due elementi imprescindibili senza i quali non ha senso parlare di benessere e salute, ma non sono le uniche due cose che devono essere presenti all’interno di una vita sana.
Ci sono tantissimi aspetti infatti, la maggior parte delle volte sottovalutati, che hanno un ruolo fondamentale quando si tratta di benessere e bellezza.
Per fare qualche esempio:
– La postura
– Lo stato di salute della pelle
– L’ossigenazione dei tessuti
– Le tensioni muscolari dovute a stress o abitudini scorrette
Quando è stata l’ultima volta che ti sei preoccupato di sciogliere le tensioni? Di eliminare i blocchi?
Teniamo sempre ben presente che all’interno del corpo non vi sono spazi vuoti, per cui se un muscolo si contrae in un punto, andrà a comprimere l’organo sottostante o dei vasi linfatici compromettendone la funzionalità.
Ed ecco che i risultati tardano ad arrivare.
Il programma IN FORMA è stato studiato e testato affinché tu possa arrivare dritto al tuo obiettivo: avere finalmente il corpo che hai sempre sognato!
Se i trattamenti corpo mancano, il risultato ottenuto non potrà mai essere il migliore e il più duraturo, perché mancherà tutta una parte essenziale del processo.
Ora, quindi, anche tu sai perché quando si vuole perdere peso e centimetri e si vuole rimodellare il proprio corpo, è fondamentale abbinare un percorso di trattamenti.
E sono proprio questi trattamenti, utilizzati all’interno del nostro Metodo IN FORMA, che ti garantiscono di perdere 1 taglia in sole 5 settimane.…………… o E’ GRATIS

CONTATTI

Marilù di Marilena Pomante
Via Nazionale Adriatica
64018 Tortoreto Lido (TE)
TEL: 0861-777182
Mail: benesseremarilu@gmail.com
Web: www.mariludimagrimento.com

 

Impostazioni privacy