Equivalenza: A Natale regala il profumo ideale e tante confezioni regalo| Teramo

A Natale regala il profumo ideale: tantissime fragranze e confezioni regalo che deliziano i sensi.

Equivalenza vuole rivoluzionare il modo di usare il profumo. Grazie alla nostra esperienza e all’organizzazione delle nostre fragranze in famiglie olfattive, siamo in grado di offrire il profumo perfetto che possa adattarsi a ogni persona e a ogni momento.

La combinazione di un’ampia gamma di profumi ed aromi di alta qualità a prezzi intelligenti ha conquistato anche i consumatori più esigenti, sorprendendo per l’elevato fissaggio e la straordinaria durata.

Fondato nel 2011, il gruppo Equivalenza sta crescendo ad un ritmo inarrestabile, espandendosi in nuovi territori con l’apertura di nuovi negozi. Il segreto del nostro successo sono migliaia di clienti soddisfatti che ogni giorno serviamo in più di 800 negozi sparsi in tutto il mondo. Ogni 10 clienti che provano i nostri prodotti , 7 ripetono l’acquisto.

La nostra politica della qualità mira a garantire che i nostri prodotti e servizi siano conformi ai requisiti normativi, nonché alle esigenze e alle aspettative dei nostri clienti: licenziatari, filiali, affiliati principali e consumatori.

Promuoviamo una cultura della qualità in tutta l’organizzazione che sia in grado di anticipare eventuali problematiche e di incentivare la presa di decisioni sulla base di ciò che accresce la qualità e la sicurezza del nostro prodotto, nonché la protezione della reputazione e del business dell’azienda, rafforzando così il lemma della nostra politica della qualità: Proteggere il nostro marchio e avere cura dei nostri clienti.

Inoltre, grazie a questa politica della qualità manifestiamo il nostro impegno nel promuovere un miglioramento continuo che ci permette di mantenere un alto livello di produttività che, a sua volta, dà origine ad alti livelli di fiducia e soddisfazione.

CONTATTI

Equivalenza presso C. Commerciale Gran Sasso di Teramo

Tel. 0861/ 1991886

 

Impostazioni privacy