Farmacia Salvi: il luogo ideale per la salute e il benessere | Corropoli

La Farmacia Salvi fin dall’inizio ha voluto trasmettere un messaggio diverso da quello tradizionale. Non si dispensano solo farmaci, ma si propone come punto di riferimento della salute.

Attraverso numerosi mezzi, strumenti e informazione, la Farmacia si pone a completa disposizione di tutti i clienti. La salute, infatti, non è solo assenza di malattia, ma è anche un diritto di uno stato di benessere sia fisico che psicologico.

La Farmacia dispone anche di un Laboratorio Galenico e un Box Diagnostico. Il Laboratorio Galenico possiede strumenti e attrezzature all’avanguardia che consentono di realizzare farmaci in qualsiasi forma farmaceutica e in qualsiasi dosaggio. Inoltre, permettono di garantire l’efficacia, la sicurezza e la qualità di qualsiasi farmaco realizzato. Il Box diagnostico, invece,  è stato ideato per effettuare maggiori controlli in un ambiente professionale e familiare, con la possibilità di avere risultati immediati. (intolleranze alimentari, tamponi, auto-analisi ecc).

Infine la Dott.ssa Salvi ha istituito una serie di campagne di prevenzione a disposizione dei clienti. L’ultima, conclusasi qualche settimana fa, concerneva il tema delle malattie cardio-vascolari e della sindrome metabolica.

Lo staff  farmaceutico è composto da professionisti qualificati che aiuteranno i clienti a trovare la giusta soluzione.

CONTATTI

Farmacia Salvi

Viale Adriatico, 34
Corropoli

Tel. 0861. 856218

 

 

Impostazioni privacy