Un Natale da assaporare con 101CAFFE’ | San Benedetto del Tronto

Da 101CAFFE’ trovi tante idee regalo che trasformano il rituale del caffè in un momento unico, da assaporare con le persone care.

Il Natale è un momento di condivisione, fatto di piccoli gesti e di grandi pensieri. Nel nostro negozio 101CAFFE’ a San Benedetto del Tronto trovi tante idee regalo che trasformano il rituale del caffè in un momento unico, da assaporare con le persone care. Sono uniche, infatti, le nostre miscele da torrefazioni regionali: cialde e capsule, grani, macinati e solubili per tutti i palati; si va dai caffè tradizionali agli aromatizzati, come quelli con nocciola, amaretto, vaniglia e zenzero. Ogni giorno puoi deliziarti con un nuovo sapore, scegliendo tra tè, tisane, cioccolata, orzo, ginseng e altre bevande per tutte le macchine. Uno dei nostri prodotti più ricercati è la Cicoria, che unisce gusto e benessere grazie al suo sapore delicato e alle sue proprietà benefiche; è ideale con il latte, puoi berla anche senza zucchero e gustarla a tutte le ore poiché priva di caffeina, e per questo adatta a tutte le età.

La linea “Le Sfiziosità” arricchisce la gamma con cioccolati, zuccheri e prodotti di pasticceria secca regionale, dove il caffè viene declinato in molte varianti e abbinato con maestria artigianale a ingredienti di alta qualità.

A dare un tocco originale al tuo pensiero, i cesti natalizi: sei libero di scegliere come personalizzarli. E, se non sai cosa regalare, con la nostra Gift Card fai il regalo giusto, con gusto.

Tra le novità da non perdere, il Panettone al caffè e cioccolato, prodotto da una storica pasticceria piemontese in esclusiva per 101CAFFE’: dopo 52 ore di lievitazione, il risultato è un impasto che profuma di casa e di passione; una sana e naturale delizia con lievito madre, polvere di caffè e crema al caffè fondente.

Per gli appassionati dell’espresso e gli amanti del design, puoi scegliere tra un vasto assortimento di macchine da caffè per ogni esigenza e desiderio: piccole, grandi, moderne, vintage, multifunzione, colorate. Tanti gli accessori, come portacapsule e tazzine, e i prodotti di grandi marche come Illy, Lavazza, Bialetti, Nescafè Dolce Gusto e Caffitaly.

Tra un’ora e l’altra di shopping, scegli 101CAFFE’ come aroma delle tue feste! Ti aspettiamo in negozio per farti scoprire le nostre promozioni e idee regalo.

101CAFFE’

Via XX settembre, 28 – San Benedetto del Tronto Tel. 0735 326389 sanbenedettodeltronto@101caffe.it

Impostazioni privacy