Hotel Villa Luigi: cena di gala combinata sabato 2 dicembre con protagonista IL BACCALà| Martinsicuro

Continuano le Cene di Gala Combinate al Villa Luigi, l’esclusivo Format guidato dallo Chef Maiorino, che vi fa viaggiare in uno squisito percorso degustativo nel ristorante aperto ora anche agli ospiti esterni.

Sabato 2 dicembre ore 20:30 protagonista della serata sarà IL BACCALA’, rivisitato dai valorosi Chef del ristorante.

Per lungo tempo il baccalà è stato sottovalutato perché veniva considerato cibo per poveri. Da qualche anno ha conquistato le tavole dei migliori ristoranti d’Europa, grazie alle sue proprietà nutrizionali, alla facilità di reperimento “già pronto all’uso” ed alla versatilità in cucina. Attraverso la cura di mani esperte e dei sapori familiari, la freschezza e la genuinità del baccalà si trasforma in piatti unici.

Questa Cena Combinata è Frutto di un’intesa Valorosa fra Villa Luigi e una pregiata società che opera proprio qui in Val Vibrata: Un’eccellenza nazionale che è riuscita a creare la PRIMA FILIERA AL MONDO DEL BACCALA’ MADE IN ITALY: Foods Import dei F.lli Monti, i migliori nella lavorazione del baccalà. I Norvegesi infatti (i più grandi esportatori e produttori di baccalà) hanno individuato in Foods Import dei F.lli Monti un alleato indispensabile per la lavorazione del prodotto finito, riconoscendo l’attenta regia delle fasi di lavorazione che rende possibile l’elevato standard qualitativo, le capacità tecnologiche per la trasformazione e l’ampia varietà di prodotto lavorato offerto, e soprattutto un amico fidato da quasi 100 anni. Il merluzzo, all’inizio, e il baccalà, alla fine, è lavorato e trasformato dalle stesse mani esperte di sempre, facendo rimanere inalterate le sue caratteristiche organolettiche e la sua qualità eccellente.

Costo della cena: 29€ a persona.
Gradita la Prenotazione al numero: 0861.753506 o messaggi privati alla pagina FB: Hotel Villa Luigi.

 

Impostazioni privacy