First Lady Academy: Corso base Trucco Permanente dalla A alla Z 26 Novembre-1 Dicembre| Alba Adriatica

Corso base Trucco Permanente dalla “A” alla “Z”

Accademia Fist Lady 26 Novembre – 1 Dicembre

L’obiettivo del nostro corso è rendere l’allievo autonomo e in grado di svolgere il lavoro di trucco permanente (sopracciglia, occhi,labbra) e garantire la massima serenità, sicurezza e professionalità.

Il corso trucco permanente livello base ha una durata di 6 giorni e si svolge in forma collettiva (teoria, pratica sul sintetico, disegno) ed in seguito in forma individuale. Ogni allieva viene seguita dall’insegnante durante lo svolgimento dei trattamenti su modella.

Solo la nostra accademia organizza DEMO LIVE, dove le allieve possono vedere da vicino tutti i trattamenti dei grandi professionisti (trattamento occhi,labbra, sopracciglia).

L’accademia mette a disposizione dell’allievo il materiale didattico, il materiale sintetico per le esercitazioni pratiche,prodotti di utilizzo ed il macchinario. Il corso prevede 2 giornate di teoria, pratica su materiale sintetico e Demo live, 4 giornate di pratica su modelle (2 trattamenti occhi, 2 trattamenti labbra, 2 trattamenti sopracciglia).

Al nostro corso approfondiamo le ultimissime e innovative tecniche (sfumatura e tecnica pelo a pelo per realizzare le sopracciglia).

Gli argomenti dettagliati del programma sono:

struttura pelle,

la teoria dei colori,

attrezzature e prodotti per lavoro,

l’igiene e la preparazione della postazione di lavoro,

esercizi su carta, esercizi su sintetico,

progettazione delle sopracciglia, occhi, labbra, scelta colore,

consulenza pre trattamento,

consulenza post,

trattamento, marketing, preparazione e book fotografico dei lavori svolti durante il corso.

CONTATTI

FIRST LADY ACADEMY

Via Roma, 72
Alba Adriatica
Tel. 389 240 8644

Impostazioni privacy