Aromi? ?unici? ?per? ?macchine? ?Nescafè? ?Dolce? ?Gusto? ?|? ?San? ?Benedetto? ?del? ?Tronto

Il negozio 101CAFFE’ di San Benedetto del Tronto offre aromi unici anche in capsule per macchine Nescafè Dolce Gusto.

Se anche tu abiti a San Benedetto del Tronto e possiedi una macchina Dolce Gusto, da 101CAFFE’ potrai trovare tanti ?caffè ?provenienti dalle ?migliori torrefazioni artigianali italiane?. Miscele delicate ed intense, con aromi unici nella praticità di una capsula. Puoi utilizzare la stessa macchina anche per preparare bevande golose e salutari ad ogni ora della giornata: cioccolate?, ?tè?, ?tisane?, ?bevande alla nocciola?, ?alla vaniglia?, alla ?crème brûlée?… Persino orzo ?e ?ginseng?, con i loro gusti intensi e profumi inebrianti.

Sono prodotti adatti a tutta la famiglia, pronti in un semplice gesto. Accogli i tuoi ospiti e diversifica le tue merende con la gamma ineguagliabile di prodotti 101CAFFE’ in capsule: con la tua macchina puoi fare veri capolavori? ?di? ?gusto.? ?E? ?tu,? ?li? ?hai? ?già? ?provati?? ?Te? ?ne? ?diamo? ?un? ?“assaggio” virtuale elencando di seguito alcuni dei nostri aromi migliori:

Montefeltro ?è il caffè della tradizione marchigiana: nasce dalla tostatura scura di una miscela 60% Arabica e 40% Robusta che gli conferisce un aspetto cremoso, profumato ed aromatico. Note di nocciola si mescolano a sentori di cacao in un caffè intenso, che avvolge il? ?palato? ?con? ?il? ?suo? ?aroma? ?persistente.

La tradizione dell’espresso partenopeo è ben rappresentata dalla miscela ?Jamm‘Ja?: 80% Arabica del centro America e 20% Robusta africana. Da una tostatura delicata deriva un aroma? ?pregiato,? ?con? ?una? ?crema? ?soave? ?ed? ?un? ?gusto? ?ricco? ?e? ?delicato.

Etna ?è invece una miscela 100% Robusta, torrefatta secondo un’antica ricetta siciliana che conferisce a questo espresso una corposità unica ed una piacevole persistenza. Gli aromi di mandorla? ?si? ?uniscono? ?ai? ?sentori? ?di? ?pane? ?tostato? ?in? ?un? ?espresso? ?dal? ?gusto? ?intenso? ?e? ?aromatico.

101CAFFE’ ha pensato anche ad una linea che scandisce le tue giornate con un rituale unico e inimitabile: la miscela ?Ore 8?, per cominciare al meglio; ?Ore 11?, per una ricarica di metà mattina; ?Ore 16?, per un break pomeridiano; ?Ore 21 Dec?, per concederti il gusto dell’espresso? ?anche? ?nelle? ?ultime? ?ore? ?della? ?giornata.
Ma? ?le? ?possibilità? ?di? ?scelta? ?non? ?finiscono? ?qui!? ?Scopri? ?il? ?tuo? ?gusto? ?in? ??via? ?XX? ?settembre? ?28?!

101CAFFE’ Via? ?XX? ?settembre,? ?28? ?-? ?San? ?Benedetto? ?del? ?Tronto sanbenedettodeltronto@101caffe.it