Equivalenza: lasciati catturare dalle nostre fragranze| Teramo

Amate i profumi in ogni forma? Vi presentiamo Equivalenza, il brand spagnolo di fragranze, cosmetici e profumi per l’ambiente che sta conquistando beauty addicted in tutto il mondo.

Con Equivalenza cambia il modo di usare il profumo grazie alla possibilità di trovare la fragranza perfetta che possa adattarsi ad ogni persona e ad ogni momento della sua giornata. Il profumo diventa un mezzo per comunicare il proprio stile che ci accompagna ovunque andiamo e nei luoghi in cui viviamo.

Equivalenza presenta diverse linee per lui e per lei: I LOVE

Burro corpo, esfoliante corpo, spuma doccia e sorbetto corpo idratante. Questi i prodotti della linea I Love, che offrono un completo rituale rilassante. Possiamo scegliere tra tre fragranze: Mimosa & Limone, Violetta & latte di riso, Tè Verde & Bamboo.

BLACK LABEL

Le fragranze best seller del marchio spagnolo racchiuse in un linea corpo elegante per uomo e donna. Nella collezione troviamo una lozione corpo, un gel bagno, un deodorante profumato in spray e un dopobarba.

BODY MIST

Essenze altamente concentrate nella linea di spray corpo profumati. Le fragranze disponibili sono: frutto della passione, fiori di ciliegio, muschio bianco, melone, vaniglia, cocco, amBODY MIST
Essenze altamente concentrate nella linea di spray corpo profumati. Le fragranze disponibili sono: frutto della passione, fiori di ciliegio, muschio bianco, melone, vaniglia, cocco, ambra, lampone, mango pompelmo, tè verde, iris e rabarbaro.bra, lampone, mango pompelmo, tè verde, iris e rabarbaro.

LINEA BIO* ALOE VERA E OLIVA

Una linea unisex pensata per chi vuole prendersi cura delle pelle con prodotti al 100% naturali, proveniente da agricoltura ecologica mediterranea. I prodotti sono formulati con estratti di aloe vera, olio di oliva e germe di grano con l’aggiunta di acido ialuronico.

La linea Bio* Aloe Vera e Oliva è composta da: crema viso giorno e notte, crema viso anti-età effetto lifting naturale, siero anti-età illuminante, contorno occhi e labbra, elixir concentrato di alore vera, latte detergente, tonico, balsamo, labbra, esfoliante viso, crema mani, crema corpo idratante e gel bagno.

OH!MAY HOLIDAYS

Dal design giovane e sbarazzino, questa gamma cosmetica di Equivalenza è composta da prodotti per il corpo con note aromatiche esotiche.
Oh! My Holidays si suddivide in 8 linee: Dreaming Hawaii, Havana Mojito, Kyoto Elixir, Figs&Fun in Formentare, New York Cheesecake, Polynesian Experience, Miami Pink Flamingo, e Moroccan Hammam. Per ciascuna linea sono disponibili: lozione corpo, gel bagno, crema mani, dody splash e travel kit.

I cosmetici Equivalenza si completano con la gamma di solari Sun & Fun, la linea Rosa di Bulgaria, i balsami labbra Sugar Kiss, le spugne con sapone, gli Elixir corpo olio secco e i prodotti in edizione limitata.

EQUIVALENZA AROMI PER L’AMBIENTE

Non solo profumi e cosmetici, ma anche aromi per l’ambiente. La gamma è molto ampia, si va dai profumatori elettrici alle candele, passando per le essenze per armadi sotto forma di deliziose ceramiche profumate.

Non mancano i deodoranti per l’auto e i mikados, boccettine di vetro dal design sfizioso che contengono bacchette di rattan. Questi legnetti porosi assorbono l’essenza contenuta nel flacone e la sprigionano nella stanza, profumando l’ambiente per più di 3 mesi.

MY ESSENCE GIOIELLO E RICARICA PROFUMO SOLIDO

Un ciondolo con catenina, un gioiello dal design esclusivo che ci perette di portare sempre con noi la nostra fragranza preferita.

Come si usa? L’apertura a scorrimento consente di inserire all’interno del ciondolo il blister di un profumo solido a nostra scelta. Una volta richiuso il ciondolo è necessario fare una leggera pressione con un oggetto appuntito nel foro presente nella parte posteriore e il blister del profumo solido uscirà automaticamente.

Per applicare il profumo è sufficiente sfregare il ciondolo sulle parti interessate, come collo e polsi.

Vi aspettiamo per provare le nostre fantastiche fragranze.

 

CONTATTI
Equivalenza presso C. Commerciale Gran Sasso di Teramo
Tel. 0861/ 1991886
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy