101 Caffè: Qualità artigianale in capsule per Lavazza A Modo Mio|San Benedetto del Tronto

In molti a San Benedetto del Tronto hanno già scelto la qualità artigianale dei prodotti 101 caffè.

Anche Lavazza, uno dei brand di caffè più noti al mondo, ha saputo cogliere i recenti mutamenti del settore ed ha introdotto i propri sistemi di caffè in capsule: comode monoporzioni per realizzare un gustoso espresso in modo semplice e veloce, a casa e in ufficio. I principali sistemi per il caffè monoporzione di Lavazza sono tre: A Modo Mio , Espresso Point e Blue . 

Il negozio 101CAFFE’ ha un vasto assortimento di capsule compatibili anche con questi sistemi, che ti permettono di scegliere ad ogni erogazione una miscela diversa e addirittura bevande alternative al caffè, come tè, tisane, cioccolate, orzo e ginseng.

In molti a San Benedetto del Tronto hanno già scelto i prodotti 101CAFFE’, perché sanno di poter coniugare varietà e qualità: la qualità artigianale offerta dai Maestri Torrefattori, con le loro ricette segrete tramandate da generazioni. Tra le miscele più apprezzate dai clienti che hanno una macchina Lavazza A Modo Mio, troviamo: Sicilia, 40% Arabica e 60% Robusta, sapientemente miscelate per dare un espresso morbido e aromatico; Grigna, 100% Arabica del centro America, tostato gentilmente a Lecco per un sapore equilibrato e soave; Napoletano, 100% Robusta, torrefatto secondo l’antica tradizione napoletana, per un caffè nero, cremoso e persistente.

Nel negozio 101CAFFE’ di via XX settembre 28 sei “libero di scegliere” anche Cioccolata, Mokaccino, Cicoria, Camomilla e molti altri prodotti per Lavazza A Modo Mio e per le principali macchine da caffè. Vieni a scoprirli!

 

101CAFFE’
Via XX settembre, 28 – San Benedetto del Tronto sanbenedettodeltronto@101caffe.it

Impostazioni privacy