Inizia il “viaggio sui sentieri del gusto” di 101CAFFE’ | San Benedetto del Tronto

Sabato 21 ottobre una grande festa inaugurale ha segnato un nuovo inizio per 101CAFFE’ a San Benedetto del Tronto, in via XX settembre 28.

Chi arriva a San Benedetto del Tronto deve essere pronto ad utilizzare tutti e cinque i sensi per godere appieno di questa terra: l’udito per i suoni della cultura locale, la vista per la meraviglia dei paesaggi, il tatto per la pietra dei monumenti, il gusto per i sapori della tradizione, l’olfatto per i profumi di una natura incantevole.

Tutti e cinque i sensi entrano in gioco anche quando si degusta un caffè, e questo i clienti di Nina lo sanno bene: sabato 21 ottobre, in occasione dell’inaugurazione del suo negozio 101CAFFE’ a San Benedetto del Tronto, hanno degustato i migliori caffè artigianali in cialde e capsule, “scrigni” sicuri che custodiscono le ricette di torrefazioni artigianali . “Liberi di scegliere” tra pregiate miscele, anche in grani, macinati e solubili, e golose bevande per tutte le macchine, hanno trovato il proprio gusto tra oltre 600 prodotti a marchio 101CAFFE’: una scelta di qualità che ad ogni sorso svela il sapore delle tradizioni italiane.

Un grande inizio quello di 101CAFFE’ a San Benedetto del Tronto, che con questa festa inaugurale ha intrapreso il suo “viaggio sui sentieri del gusto”. E tu, sei pronto a partire? Ti aspettiamo in via XX settembre 28.

 

101CAFFE’

Via XX settembre, 28 – San Benedetto del Tronto

sanbenedettodeltronto@101caffe.it

Impostazioni privacy