Farmacia Salvi: Novembre é il mese del cuore, controlla la tua salute gratis presso la nostra sede| Corropoli

La Farmacia Salvi ti regala il mese del CUOREL’impegno della Farmacia Salvi è da sempre quello di essere molto piu di un luogo in cui si dispensano farmaci.

Quotidianamente i farmacisti che vi lavorano ricercano gli strumenti necessari per aiutare a perseguire e mantenere uno stile di vita sano. Farmaci e terapie a disposizione possono diventare un supporto ma la prevenzione a 360° è l’unico fattore a garantire la salute ed il benessere della popolazione.

Per raggiungere l’ambizioso obiettivo che si è prefisso, la farmacia Salvi si avvale di personale esclusivamente laureato e costantemente aggiornato, di un laboratorio per preparazioni galeniche all’avanguardia, di una serie di sofisticati ed affidabili macchinari per l’autoanalisi, per ECG, Holter pressorio e dinamico e di collaborazioni con figure accreditate e accuratamente selezionate.

Consapevole dell’importanza di identificare precocemente l’insorgere di malattie, la Farmacia Salvi ha deciso di attivare e di finanziare una serie di campagne volte a tutelare la salute della popolazione.

Novembre sarà il mese del CUORE.

Le principali concause che aumentano la probabilità dell’insorgenza delle malattie cardiovascolari sono la pressione arteriosa, il diabete e la colesterolemia:monitorando questi parametri si può agire precocemente per ridurre le probabilità di ammalarsi di infarto e di ictus.

Per questo motivo la farmacia Salvi offrirà ai cittadini , secondo precisi criteri di selezione, la possibilità di effetuare gratuitamente, in presenza di un farmacista e di un biologo, il controllo della pressione arteriosa e le autoanalisi del colesterolo totale,HDL ed LDL, dei trigliceridi e della glicemia.

Per ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa e prendere appuntamento è possibile passare presso i locali della Farmacia Salvi, sita a Corropoli Bivio in viale Adriatico 34 A.(ORARIO CONTINUATO)

CONTATTI

FARMICIA SALVI

viale Adriatico 34/A bivio Corropoli

Tel. 0861.856218

Impostazioni privacy