101CAFFE’ San Benedetto del Tronto: inaugurazione sabato 21 ottobre

Sabato 21 ottobre sei invitato all’inaugurazione di 101CAFFE’ San Benedetto del Tronto,
?in via XX settembre 28.

Il negozio 101CAFFE’ di via XX settembre 28 trasformerà il tuo rituale quotidiano in un momento unico. Unico come le sue pregiate ?miscele da torrefazioni regionali?, in? cialde e capsule?, in ?grani?, ?macinate e ?solubili?. Qui si è ”liberi di scegliere” tra? caffè tradizionali ed aromatizzati (con nocciola, amaretto, vaniglia, zenzero, ecc.) e di sperimentare ogni giorno un nuovo gusto, tra tè, tisane, cioccolata, orzo, ginseng e altre ?bevande per tutte le macchine?.

Per i tuoi momenti di golosità, 101CAFFE’ ha pensato alla linea “Le Sfiziosità”, che arricchisce la gamma con ?cioccolati?, ?zuccheri ?e ?prodotti di pasticceria secca?, dove l’espresso viene declinato in molte varianti e abbinato con maestria artigianale a ingredienti di? ?alta? ?qualità. Numerose le ?idee regalo anche per gli appassionati dell’espresso e gli amanti del design, come le ?macchine da caffè?: piccole, grandi, moderne, vintage, multifunzione, colorate. Tanti sono gli ?accessori? disponibili, come portacapsule e tazzine, i prodotti di grandi marche come ?Illy, Lavazza,? ?Bialetti,? ?Nescafè? ?Dolce? ?Gusto,? ?Caffitaly? ??e? ??compatibili? ?Nespresso?.

Hai una ?carta Payback?? Portala con te ed accumula punti con l’acquisto dei prodotti 101CAFFE’! Se non ne hai una, puoi richiederla per beneficiare di sconti e promozioni dedicate. Non ti resta che venire all’inaugurazione e partire con noi per questo viaggio sui sentieri del gusto.? ?Ti? ?aspettiamo? ?sabato? ?per? ?un? ?assaggio!

CONTATTI
101CAFFE’ Via? ?XX? ?settembre,? ?28? ?-? ?San? ?Benedetto? ?del? ?Tronto sanbenedettodeltronto@101caffe.it

Impostazioni privacy