OrthofanPro: paradenti professionali per ogni tipo di Sport| Civitella del Tronto

Quando fai sport pensa al tuo Sorriso! Scegli i paradenti professionali OrthofanPro!

Il Laboratorio Ortodontico Orthofan, il cui titolare è l’odontotecnico Fabio Fantozzi, è ideatore del nuovo brand OrthofanPro per i paradenti professionali, utili in tutte le tipologie di sport, ed è leader sul territorio Nazionale ed in alcuni paesi all’estero.

E’ ormai noto che in numerosissimi Sport è facile farsi del male, specialmente in viso e in particolar modo ai denti, colpendo altre strutture della bocca come la mandibola, la mascella e l’articolazione temporo-mandibolare. Per questo motivo è nato il Paradenti professionale che, in caso di impatto, permette di distribuire le forze per oltre il 70-80% nel resto della dentatura, permettendo così una protezione adeguata e sicura.

Con un monitoraggio clinico da parte di un dentista preparato, c’è la possibilità di poter ottimizzare, attraverso tale dispositivo, la performance dell’atleta.

E’  disponibile da poco anche un app per gli atleti, ( in italiano e in inglese, ma presto sarà anche multilingua) chiamata OrthofanPro e scaricabile gratuitamente da AppStore e Play Store, che consente la configurazione 3D del paradenti direttamente da casa da parte degli sportivi. In questo modo tutti gli atleti, dopo aver eseguito la procedura clinica dal dentista, possono personalizzare a loro piacimento il paradenti professionale OrthofanPro scegliendo il colore, il nickname, il logo e il nome da inserire nella realizzazione del prodotto che diventerà trendy ed unico al mondo!

Chiedi  al tuo dentista di fiducia un paradenti professionale OrthofanPro!

CONTATTI

OrthofanPro

Via Celestino V, 5

Civitella del Tronto TE

Tel. 0861 917421

segreteria@orthofan.com

 

Impostazioni privacy