Sunrise Sport: presentata la maglietta del Real Giulianova|Giulianova

Siamo lieti di presentare le maglie 2017-2018 indossate per l’ occasione dal capitano Del Grosso, che ha la prima maglia dai colori storici sociali giallo rosso a striscie strette in stile retrò con tessuto energy con fibre d’argento che la rende leggera, anallergica e idrorepellente all’acqua.

La maglia Eiger, annunciata durante la presentazione della squadra, è leggera e traspirabile. Caratterizzata da un design pulito, ordinato ed elegante, garantisce una vestibilità semi-aderente ed è realizzata in tessuto leggero per una traspirabilità ottimale che ti aiuta a mantenere la pelle fresca e asciutta.

Sicuramente apprezzerai anche lo scollo a V anteriore unito ad un colletto leggermente rialzato e sagomato per un comfort ideale. Sui fianchi e sullo scollo abbiamo posizionato degli inserti giallo rossi. Materiali: Mundial/Utility. vitelli e aquino indossano Mateus di Errea. Si tratta di un elegante  t-shirt a maniche corte da uomo. È la maglietta perfetta per vestire la squadra nei momenti dell’attività pre e dopo competizione. Realizzata interamente in tessuto Mundial con inserti in Skin,qesta maglia a maniche corte e collo a giro è leggera, morbida e delicata sulla pelle e risulta perfetta da indossare per le gare più importanti. La cura e l’attenzione per i dettagli di Errea si possono notare per la presenza di inserti colorati verticali e orizzontali sul petto. Cucita apposta con i colori del giulianova, puoi indossarla e portarla sempre con te. Materiali: Mundial/Skin

 

Le maglie sono disponibili presso lo show room sunrise sport in via filippo turati 90 o sul sito sunrise sport store. Vi aspettiamo per colorare di giallo rosso le gradinate!!!
Sul sito troverete tutti gli altri prodotti del brand real giulianova anche per i piccoli tifosi giallorosi…vi aspettiamo!!!!


Sunrise Sport srls
Via Filippo Turati 90
64021 Giulianova TE
p.i. 01972260671
Contatti:
Tel: 085/9040686
Mario Ciervo +39 329 644 6159
Leandro Iannetti +39 349 715 0183

Impostazioni privacy