Tutti a scuola con Carta e Co: venite a trovarci per conoscere le nostre offerte| Alba Adriatica

LE VACANZE STANNO PER FINIRE E ANCHE SE VOLETE GODERVELA FINO ALL’ULTIMO SECONDO, DATE UN’OCCHIATA ALLE NOSTRE OFFERTE PER LA SCUOLA.
ABBIAMO UN VASTO ASSORTIMENTO DI ZAINI, DIARI, ASTUCCI, BORSELLINI E QUADERNI DELLE MIGLIORI MARCHE A PREZZI SCONTATI!!!

TUTTI A SCUOLA CON CARTA & CO!!!!

Inoltre, Si realizzano timbri classici o autoinchiostranti entro le 24 ore. Tutto il vasto assortimento è acquistabile a prezzi vantaggiosi: cartucce inkjet e toner sia originali sia compatibili garantiti, articoli di cancelleria e per archiviazione, da disegno e per la grafica, per ufficio, raccoglitori, penne stilografiche, pennarelli, acquerelli, fustelle, tutto per l’imballaggio, ricambi per penne e per stampanti, cassettiere, accessori specifici per l’antinfortunistica, toner per fotocopiatrici, rotoli termici per registratori fiscali, calcolatrici, fax e plotter. Grazie ad un eccellente staff di grafici si può personalizzare anche qualsiasi oggetto: penne, cappelli, calendari, gadget, mute di abbigliamento da lavoro e sportivo. Si realizzano  insegne, vetrofanie, adesivi per le auto, bandiere, totem.

CONTATTI:

Cartolibreria Carta & Co

Tel. 0861 1756926

320-0132005 349-2574923

Via Naz. Adriatica 74

Alba Adriatica

Impostazioni privacy