Conchiglia Beach: tutti gli eventi della settimana| Tortoreto Lido

Conchiglia Beach presenta gli eventi di questa settimana:


MERCOLEDì 9 AGOSTO
ORE 21.30
DISCOVERY ANIMATION: Il Paese dei Burattini di Euro Errani

La Discovery Animation e lo Chalet Conchiglia presentano:

Venghino signori venghino!

Un appuntamento per grandi e piccini:
Benvenuti… Nel Paese dei BURATTINI!
Nuovo appuntamento con il mondo fantastico dei burattini, firmato Discovery Animation, che porterà voi e i vostri bambini in un contesto fatto di favole e racconti avvincenti, i quali, oltre ad intrattenere, avranno il compito di lasciare negli animi dei più piccoli utili insegnamenti di vita.


GIOVEDì 10 AGOSTO 

ore 22.00

VINTAGE CONKY BEACH: dance anni ’70 e ’80 con Dj Bonfini

Quarantatre anni fa, nel 1974, la stazione radio WPIX di New York mandava in onda il primo programma radiofonico dedicato alla disco music, il genere musicale underground che stava prendendo piede nei club della Grande Mela. 

Quaranta anni fa, invece, il 22 aprile 1977, apriva il mitico Studio 54, il tempio newyorkese della musica dance, un club storico dove la colonna sonora delle lunghe notti erano i Bee Gees, Donna Summer e gli Chic.

Nel giro di qualche anno quel sound commerciale che prendeva origine dal soul e dal funky avrebbe conquistato le classifiche e un’intera generazione, non solo in America, divenendo molto più che una moda. Da quel momento in poi, infatti, la Disco Music divenne un vero e proprio stile di vita.


VENERDI 11 AGOSTO 

ore 21.30

TITTI CHAMBERLIN QUARTET

Volete cantare? Volete ballare? Volete divertirivi? Ci vediamo venerdì 11 agosto per una serata spumeggiante al Conchiglia di Tortoreto dalle 22:00 in poi! Titti Chamberlin Quartet con Titti Chamberlin voce, Marco Vitali chitarra, Marco Lorenzetti batteria e Roberto Fabietti vi faranno passare due ore indimenticabili, con tutti i più grandi successi pop, e non solo, degli ultimi decenni!


SABATO 12 AGOSTO 
ore 22.00

ALBA RICCIONI: QUARTETTO SARAMAGO

Opera, Operetta e Musical…

L’invito a questa serata di alta musica è esteso a tutti coloro che vogliono esplorare un mondo, quello della Lirica, che vanta una musicalità, uno stile e un portamento unici nel loro genere.
ALBA RICCIONI, mezzosoprano, compie gli studi di canto sotto la guida del maestro Elio Battaglia presso l’Accademia Musicale Pescarese e presso l’Accademia “Hugo Wolf” di Acquasparta. Si perfeziona con maestri di fama internazionale: Giorgio Favaretto (borsa di studio di merito dell’Accademia Musicale Chigiana), Erik Werba (Vienna); Mikael Eliasen (New York); Irmgard Seefried (Vienna); Graham Johnson e Felicity Lott (borsa di studio di merito Fondazione Walton di Ischia). Debutta a 23 anni al Regio di Torino nelle ”Nozze di Figaro” con la direzione di Gustav Khun. Attualmente è presente in diverse stagioni concertistiche con il Quartetto Saramago (voce, pianoforte, violino e contrabbasso), ottenendo ovunque unanime consenso di pubblico e di critica.


DOMENICA 13 AGOSTO

DECIMO MERIDIANO

Cover band pop/rock/funky/dance che ci delizierà riprendendo i brani di grandi cantautori del presente e del passato, da Stevie Wonder a Lucio Battisti, da Amy Winehouse a Loredana Berte, da Tina Turner a Alanis Morissette, e molti altri, viaggiando attraverso le note della Disco Music degli anni ’60, sino ad arrivare ai grandi successi italiani e internazonali dei giorni nostri.



LUNEDì 14 AGOSTO

ore 21.30

DISCOVERY ANIMATION: Il Circo del Christian Show

La Discovery Animation e lo Chalet Conchiglia presentano:

Il Circo del Christian Show!

Contorsionismo, giocolieri, equilibrismo e molto altro, al Conchiglia Beach!



MARTEDì 15 AGOSTO 

ore 22.00

THE LATIN BROS

Come rendere bollente una serata gia calda di per sè:

The LATIN BROS tornano in un concerto Live nel meraviglioso scenario dello Chalet Conchiglia Beach di Tortoreto. 

Fatti travolgere dal meraviglioso ritmo Latino, rivivendo i successi di Carlos Santana, Los Fabulosos Cadillacs, Manà, Juanes, Los Rodriguez, Manu Chao, Willy De Ville, Jarabe de Palo e molti altri artisti che hanno segnato la storia della musica latina, uniti ai tormentoni dei giorni d’oggi come quelli di Enrique Iglesias e Alvaro Soler.

Scarica anche tu l’app gratuita Conky Beach per rimanere sempre aggiornato su tutti i nostri eventi!

Compatibile con qualsiasi dispositivo.

CONTATTI 

CONCHIGLIA Beach

Tortoreto Lido, Lungomare Sirena, 49

Tel. 0861.787820

conchigliatortoreto@gmail.com  

Impostazioni privacy