Sunrise Sport: tutti i prodotti sportivi su misura per te| Giulianova 

Sunrise Sport nasce nell’ottobre 2016 dall’unione di due ex giocatori professionisti di basket,  profondi conoscitori di sport.

Ci avvaliamo di collaboratori professionisti che si occupano dei corrispettivi sport a loro assegnati.

Siamo rivenditori ERREA PRO e seguiamo società sportive in varie regioni. Vestiamo tutte le discipline sportive ci differenziamo dal solito rivenditore perché, oltre ad avere uno show room dove far vedere i nostri prodotti, spesso andiamo direttamente dal cliente per parlare delle nostre offerte. Il nostro obiettivo, infatti, é aiutarlo nella scelta dei materiali dei tagli e delle personalizzazioni in base alle loro esigenze.

Infatti i nostri prodotti li consegniamo gia’ finiti, compresi di tutte le personalizzazioni (serigrafia, sublimazione, scudetti in hd, applicazione termosaldato)progettazione grafica, e qualsiasi personalizzazione realizzata con materiali certificati e non nocivi. Inoltre, ci occupiamo di t-shirt, cappellini e zaini, tutti personalizzati per i vari eventi.

Disponiamo anche di una  linea personalizzata di costumi, sia maschili sia femminili, e cuffie per le piscine. Realizziamo calze, copripattini e gonnellini personalizzati per il pattinaggio artistico.

Siamo  anche rivenditori di materiale sanitario, gomitiere e ginocchiere.

Vi aspettiamo per la nuova stagione e per i nuovi clienti sunrise sport ulteriori sconti sulla fornitura.

Sunrise Sport srls

Via Filippo Turati 90

64021 Giulianova TE

p.i. 01972260671

Contatti:

Mario Ciervo +39 329 644 6159

Leandro Iannetti +39 349 715 0183

Impostazioni privacy