Conchiglia Beach: tutti gli eventi della settimana| Tortoreto

Conchiglia Beach lo Chalet situato a Tortoreto presenta tutti gli eventi musicali di questa settimana.

Martedì 25 luglio alle 22.00

Decimo Meridiano:cover band pop/rock/funky/dance che ci delizierà riprendendo i brani di grandi cantautori del presente e del passato, da Stevie Wonder a Lucio Battisti, da Amy Winehouse a Loredana Berte, da Tina Turner a Alanis Morissette, e molti altri.

Giovedì 27 luglio alle 22:00

The Trippers lives: cover band dei Beatles, la band inglese che ha segnato un’epoca nella musica, nel costume, nella moda e nella pop art.

 

Sabato 29 luglio ore 22:00

The Latin Bros: Il gruppo nasce nasce nella estate del 2015 dall’incontro del chitarrista e compositore argentino M.Martin Diaz Gonzalez, impegnato fin dall’inizio della sua carriera nella diffusione della cultura musicale del Sudamerica in tutte le sue espressioni, con il trio Que Sea Rock formato dal bassista argentino Giovanni Spagnolini, dal batterista italiano Franco Castelletti e dal chitarrista italiano Alessandro Biondi, trio la cui figura ispiratrice è quella di Jimi Hendrix. Successivamente la band incontra il percussionista italiano Paolo Partenza, musicista di grande esperienza e il pianista venezuelano Gianni Regnicoli, anch’egli un veterano della musica e vecchio amico di Martin. Ispirato alla figura del mitico chitarrista sudamericano Carlos Santana e alle sonorità pop-rock del gruppo Manà, The Latin Bros forma il suo repertorio basato sui grandi brani del rock e pop del continente sudamericano, dall’Argentina a Cuba. Le mitiche band come Los Fabulosos Cadillacs, Manà, Juanes, Los Rodriguez, Manu Chao, Willy De Ville, Jarabe de Palo hanno costituito la colonna vertebrale, insieme alle sonorità della band di Carlos Santana, del repertorio del primo anno di vita, riscuotendo un grande successo in tutti i palchi e i locali della costa adriatica. Questo ha fatto si che il gruppo iniziasse a rivisitare nel proprio repertorio brani di compositori italiani che appartengono anch’essi al genere di musica latina: Max Gazzè, Zucchero, Vinicio Capossela che sono artisti che hanno una forte componente latina e sudamericana nella loro musica. Successivamente sono entrati a far parte del gruppo il batterista venezuelano Dino Pulcini e il percussionista italiano Niki Barulli e anche il giovane chitarrista Paolo Garrubba, allievo di Martin Dìaz Gonzalez. Nel repertorio del gruppo non mancano mai anche i brani di artisti come Enrique Iglesias, Alvaro Soler etc. etc. anch’essi portatori, in maniera più superficiale, ma portatori infine, della cultura sudamericana e latina.
CONTATTI

CONCHIGLIA Beach

Tortoreto Lido, Lungomare Sirena, 49

Tel. 0861.787820

conchigliatortoreto@gmail.com

Impostazioni privacy