Carta&Co: tutto il meglio della cancelleria e oltre| Alba Adriatica

Carta & Co è qualità e professionalità in prodotti per scuola, ufficio, grafica personalizzabile e stampa digitale. Ora anche biglietteria online per eventi, mostre, concerti e manifestazioni sportive.
Il negozio è specializzato in cancelleria per ufficio con un catalogo di oltre quarantamila articoli reperibili sempre entro le 24 ore. L’offerta è estesa anche ai supporti di stampa, con cartucce inkjet e toner sia originali che compatibili garantiti. 

Si realizzabo timbri classici o autoinchiostranti entro le 24 ore. Tutto il vasto assortimento è acquistabile a prezzi vantaggiosi; articoli di cancelleria e per archiviazione, da disegno e per la grafica, per ufficio, raccoglitori, penne stilografiche, pennarelli, acquerelli, fustelle, tutto per l’imballaggio, ricambi per penne e per stampanti, cassettiere, accessori specifici per l’antiinfortunistica, toner per fotocopiatrici, rotoli termici per registratori fiscali, calcolatrici, fax e plotter. Inoltre, grazie ad un eccellente staff di grafici si può personalizzare qualsiasi oggetto: penne, cappelli, calendari, gadget, mute di abbigliamento da lavoro e sportivo. Si realizzano anche insegne, vetrofanie, adesivi per le auto, bandiere, totem.  

CONTATTI:

Cartolibreria Carta & Co

Tel. 0861 1756926

320-0132005 349-2574923

Via Naz. Adriatica 74

Alba Adriatica

Impostazioni privacy