Cooperativa Sirena: apertura del nuovo servizio Nemo| Tortoreto

La Comunità Educativa Nemo è un nuovo servizio della Cooperativa Sirena, la struttura che ospiterà minori appartenenti ad una fascia di età 0-13 anni. Operando attraverso un duplice canale (residenziale/semi-residenziale) offrirà sul territorio un servizio di prevenzione sociale efficiente e attualmente assente.

L’idea progettuale prevede, oltre un lavoro di rete con i servizi territoriali, la realizzazione di progetti in accordo con soggetti locali quali associazioni culturali, scuola, vivai e altre realtà che lavorano nel campo dell’artigianato, per la realizzazione di esperienze naturalistiche e artistiche ricche di contenuti educativi destinate ai minori della comunità.

“L’apertura di questo nuovo servizio è motivo di orgoglio per la Cooperativa Sirena che prosegue nella fase progettuale di nuovi servizi dedicati alle problematiche sociali, i quali si aggiungeranno agli altri che la Sirena attualmente offre. Il nostro impegno è quello di dare professionalità e qualità a tutta la collettività.” dichiara Giuseppe Savini, presidente della Cooperativa Sirena.

Contatti:

Sirena Cooperativa Sociale srl ONLUS

Via F.Parri 1

Tortoreto Lido (TE) – 64018

0861-777445

www.cooperativasirena.it

info@cooperativasirena.it

Impostazioni privacy