Magic Rainbow: stasera si replica a Pineto presso Gli Oleandri

 Martedì scorso è andato in scena il 18esimo Gala di Ginnastica Ritmica della scuola Dimensione Fitness di Alba Adriatica e Pineto. Le allieve della professoressa Elsa Santilli e della Dottoressa Giulia Malatesta, hanno messo in scena una festa di colori che ha preso il nome di “Magic Rainbow”. . È stata la festa di una associazione sportiva unita e pulita, in una location che ci ha fatto sognare.

La Villa Gattopardo è stata parte integrante del nostro show: un viaggio attraverso l’importanza dei colori, in un mondo cromatico che suscita emozioni forti. Dal bianco al nero, dal blu al giallo, dal rosso al verde è stato un crescendo di sensazioni che sono esplose tutte insieme nella coreografia finale. Una cascata di colori che danzava in pedana sulle note del “Nessun Dorma”.

Un saggio che ha visto il debutto delle ginnaste della Ritmica Adulti, un corso che in Abruzzo non ha precedenti: donne coraggiose che hanno sfidato la vergogna e si sono esibite con fune palla, clavette e nastro. Grazie ai Super Papà che hanno danzato con le loro figlie, grazie ai genitori per la loro pazienza, a tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di uno spettacolo pieno di gioia.

Giovedì 6 luglio si replica a Pineto, presso la pista di pattinaggio “Gli Oleandri” .

CONTATTI

Dimensione Fitness

via Armillei

64011 Alba Adriatica

Tel. 339.4778772

Impostazioni privacy