Elezioni Tortoreto, candidato Maurizio Branciaroli (SiAmo Tortoreto): pubblicità elettorale

Sono Maurizio Branciaroli, sposato con Francesca e padre di due splendidi bambini Benedetta e Matteo. Ho 36 anni e vivo da sempre a Tortoreto.

 

Sono Geometra abilitato, svolgo ormai la professione da oltre 10 anni nel territorio comunale ed inoltre collaboro nella gestione dell’azienda di famiglia. Per questi motivi posso, senza dubbio, affermare che conosco le problematiche della nostra Città. Oltre la famiglia, gli amici e il lavoro mi occupo di sport in qualità di dirigente di una società sportiva del nostro paese e sono sempre stato appassionato dalla politica.

 

Penso che sia l’attività più bella che tutti i cittadini che vogliono impegnarsi possano fare per aiutare gli altri, oltre naturalmente, alle attività sociali. Impegnarsi vuol dire mettersi in prima linea a e battersi per l’idea di un futuro migliore… sempre! Per questo ho deciso di candidarmi e di condividere il progetto presentato dalla Lista “SiAmo Tortoreto” insieme al nostro candidato Sindaco Domenico Piccioni. Nei prossimi 5 anni, nel caso fossi eletto, vorrei proporre soluzioni alternative alle problematiche che ritengo basilari, portando la mia esperienza e le mie capacità tecniche- professionali e umane a servizio dei cittadini di Tortoreto.

 

Voglio credere che si possa migliorare questa città guardando al futuro in modo da far si che Tortoreto diventi il paese in cui vorrei che crescessero i nostri figli. Se si analizza il programma elettorale, che in questi giorni è stato reso pubblico, infatti, si può notare come questa squadra abbia deciso di investire molto nelle politiche sociali e nella pubblica istruzione… lo dobbiamo ai nostri figli! Dobbiamo garantire loro la possibilità di avere strutture confortevoli e plessi in grado di ospitarli in sicurezza oltre che offrire loro l’opportunità di svolgere attività extrascolastiche nel nostro paese.

 

Naturalmente non si può prescindere dall’idea che Tortoreto sia una località turistica e, dunque, anche questo aspetto è oggetto del nostro programma: la nostra città che è già un fiore all’occhiello turistico merita di mantenere il primato di “cittadina a misura di bambino” . è necessario a tal fine potenziare le politiche turistiche e l’erogazione di servizi in questo senso. Per far ciò, però, bisogna tutelare le nostre attività commerciali contro l’abusivismo, purtroppo piaga sociale degli ultimi anni.
Questi sono solo alcuni degli obiettivi che ci siamo posti, se ci accorderete la Vostra fiducia saremo in grado di fare di più e meglio!

(Si tratta di un messaggio elettorale a pagamento)

Impostazioni privacy