Pianetatraduzioni – La tua agenzia di traduzioni

pianetatraduzioniLe agenzie di traduzione sono sempre più presenti sul web a causa della globalizzazione, l’apertura di nuovi mercati esteri in forte crescita negli ultimi anni e l’aumento degli scambi commerciali e dei flussi turistici tra diversi paesi. “Pianeta Traduzioni”  ha fatto delle traduzioni professionali il proprio core-business, offrendo anche servizi congressuali di interpretazione, di assistenza alle aziende nei viaggi d’affari, nei convegni e supporto ufficio estero, nonché servizi di sottotitolaggio, sempre più richiesti negli ultimi anni. 

Ciò ha fatto sì che sempre un maggior numero di persone abbia avuto necessità di rivolgersi ad un’agenzia specializzata in servizi linguistici professionali per colmare il gap culturale, ma soprattutto linguistico, che separa i parlanti di lingue diverse.

L’agenzia di traduzioni professionali “Pianeta Traduzioni” è un’azienda giovane e dinamica che offre servizi di alta qualità e professionalità a prezzi competitivi. È proprio l’ottimo rapporto qualità-prezzo ad attirare la clientela, riuscendo a garantire ottimi servizi in tempi brevi e a prezzi contenuti.
Per fare ciò si avvale della collaborazione di appassionati linguisti, esperti traduttori madrelingua e bilingui e interpreti, al fine di soddisfare al meglio tutte le esigenze della clientela, garantendo professionalità e precisione in tutti i settori.
Le traduzioni, l’interpretariato e il sottotitolaggio sono disponibili da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, cinese, russo.

Inoltre, sul blog “Dalla pratica alla teoria” si possono trovare degli articoli interessanti sulle principali problematiche traduttive e linguistiche.

Impostazioni privacy