Regionali di ginnastica ritmica: pioggia di medaglie per la Dimensione Fitness

Grande successo per la Dimensione Fitness, Ginnastica Ritmica Alba Adriatica e Pineto, alla loro prima partecipazione al campionato regionale Ritmica Europa, del circuito Sport Europa.

 

I tecnici Elsa Santilli, Giulia Malatesta e Javor Palachev, hanno potuto raccogliere i frutti di mesi di allenamenti e prove pedana. Finalmente le ginnaste rivierasche abruzzesi hanno potuto dimostrare al pubblico della manifestazione, il risultato brillante della loro costanza, dimostrando così che, oltre ogni difficoltà e interferenza esterna, possono stupire ed emozionare.

 

Durante la gara, tenutasi domenica 2 aprile a Chieti, le atlete della Dimensione Fitness hanno conquistato complessivamente, per la categoria Easy e Joy, 15 ori, 10 argenti e 6 bronzi, staccando il biglietto per le nazionali Ritmica Europa che si terranno a maggio al parco Oltremare di Riccione.

 

L’impegno e la concentrazione rimangono, però, costanti: infatti le atlete dovranno affrontare, durante corrente mese, le impegnative e importantissime gare di Serie D in Federazione Ginnastica Italiana (FGI)

 

“Anche stavolta, Dimensione Fitness dimostra che l’unione fa la forza e che la “riconoscenza” verso il proprio lavoro, i propri studi e il proprio spirito di abnegazione, non è una moda che fa tanto chiasso e poi passa e viene dimenticata. È una realtà che non muore mai, costante ma umile. E non è vero che in Italia non c’è meritocrazia, che contano solo le apparenze ed i grandi numeri. La ASD DIMENSIONE FITNESS ne è la prova. Offrire la propria professionalità alle giovani ginnaste, insegnare loro il rispetto dell’avversario, del lavoro altrui e degli spazi comuni è stato, è e sempre sarà il segno distintivo del nostro lavoro.”

 

Contatti

Dott.essa Giulia Malatesta 3294486871

Prof.essa Elsa Santilli 3394778772

Facebook: Ginnastica Ritmica Alba Adriatica Dimensione Fitness

Impostazioni privacy