Arriva TWISTER: Il nuovo format del divertimento

Twister – Music Out Of Control, è questo il nome del nuovo format del divertimento.

Gli ideatori Nicola Ferrara e Daniele Marini già noti per la loro carriera di dj e produttori hanno deciso di cimentarsi in una nuova sfida per realizzare un format davvero innovativo.

 

Sono in molti a chiedersi di cosa si tratti e sui social è già partito già il tam-tam.

Twister è un’esperienza musicale a 360° che permette a tutti di vivere una serata indimenticabile all’insegna del divertimento.

La musica sarà protagonista assoluta assieme alla proiezione su ledwall di una particolare ruota 3D (tridimensionale). Questa avrà proprio il compito di selezionare il genere musicale che verrà suonato in un determinato lasso di tempo.

La ruota sarà composta da tantissime e divertentissime categorie che i due ragazzi, però, hanno deciso di non svelare se non pochi giorni prima dell’evento aumentando la suspense.

Marini e Ferrara assicurano una serata caratterizzata da un’alternanza continua di colpi di scena, momenti esilaranti e attimi di nostalgia.

Sembrano esserci tutte le carte in regola per una serata adatta a qualsiasi target, unica nel suo genere e che mira a rompere ogni taboo.

Appuntamento, dunque, per sabato 18 Marzo al Pin Up Disco Show di Mosciano Sant’Angelo.

 

 

Info e prenotazioni

340 35 18 818 / 340 70 48 271

Impostazioni privacy