Tortoreto. Tanita Centro Benessere: prova il Lip Control

Moltissime donne ricorrono alla chirurgia ed ai ritocchini per poter avere una bella bocca carnosa come hanno sempre sognato, altre invece non vogliono ricorrere a mezzi estremi, però non vogliono nemmeno avere delle labbra trascurate.

 

Oggi la soluzione per labbra carnose e definite ci viene dal Lip Control di Matis, ovvero un baume rimpolpante ed idratante che riesce a donarci delle labbra di nuovo piene e curate, labbra che troppo spesso si rovinano con l’avanzare dell’età o per colpa degli agenti atmosferici come sole, vento o freddo che come tutti sappiamo contribuiscono non poco a peggiorare l’aspetto delle labbra.

 

Il Lip Control è dunque perfetto per tutte quelle donne che non vogliono ricorrere ai ritocchi per avere labbra perfette, essendo in grado di effettuare un’azione riempitiva ed al contempo apportare nutrimento ed idratazione.

 

Con la sua texture a base di cera d’api, riesce a donare alla bocca un voluttuoso aspetto lucente e brillante, andando così a rafforzare l’acido ialuronico che effettua la sua azione riempitiva, protegge la barriera idrica ed impolpa e riempie le labbra con le HydraSpheres che vanno a riempire i piccoli solchi labiali.

 

Ma, andando nello specifico, quali sono le caratteristiche del Lip Control Matis?

 

AZIONI

 

Lip Control riesce ad aumentare il volume delle labbra grazie soprattutto all’Acido Ialuronico.

Effettua un’azione super idratante in grado di nutrire e proteggere le labbra da stress.

 

 

CONTATTI

 

Tanita Centro Benessere

 

Lungomare Sirena 300,  Tortoreto Lido (333.1962375; 0861.788971)

 

Impostazioni privacy