Studio dentistico CheSmile! | Corropoli

Lo studio dentistico CheSmile nasce nel 2012 a Corropoli Bivio sulla maggiore via che collega i paesi della Val Vibrata, a 4 km dal casello autostradale.

Centro d’avanguardia, è in grado di dare un servizio globale con tutte le specializzazioni presenti nella clinica: igiene e prevenzione, conservativa, endodonzia, parodontologia, implantologia, ortodonzia, protesi, chirurgia, pedodonzia, estetica.

CheSmile punta molto sulla prevenzione e sulla personalizzazione delle prestazioni garantendo il massimo con tecnologie all’avanguardia, l’ uso di materiali monouso, la continua detersione e disinfezione degli ambienti.

I suoi professionisti, tutti iscritti all’albo dei medici chirurghi e odontoiatri, hanno l’obiettivo di offrire il miglior servizio e un’assistenza di alta qualità. Puntualmente sono presenti a tutti i più importanti corsi di aggiornamento e congressi.

Ogni richiesta dei pazienti riceve la dovuta considerazione, scegliendo sempre la migliore soluzione possibile applicando le ultime ricerche e tecnologie.

Per CheSmile è molto importante che i propri pazienti siano accolti con cordialità e si trovino in un ambiente familiare.

Particolare importanza è data ai più piccoli riservando loro attenzioni particolari e una zona ludica all’interno della sala d’attesa.

Inoltre è possibile effettuare ortopanoramiche e telecranio digitali all’interno dello studio senza doversi recare in ospedale, risparmiando tempo.

Tutto questo è CheSmile! Denti sani denti belli.

FOTOGALLERY

CONTATTI

CheSmile! Studio Dentistico
Di Pietro Dott.ssa Federica

Via G.D’Annunzio 3,64013 Corropoli
0861/82892 348/5652933
www.chesmile.it chesmile@live.it

Iscriz. Ordine dei Medici di Teramo N. 378

Impostazioni privacy